4 mesi di Q2: impressioni!!

dario.ibanez

Nuovo Alfista
3 Novembre 2007
364
0
16
milano
dopo 4 mesi volevo solo dire che sono pienamente soddisfatto della mia nasona.
zero scricchiolii
dopo 9700Km motore stupendo, lineare, non rumoroso(un po' di merito forse anche al gasolio tamoil) sta cominciando a tirare mica male!
frizione un po' dura ma a me va bene così soprattutto dopo che ho provato quella schifezza di frizione di djufuk87, penso che gli abbiano messo una frizione della dacia logan :p se schiacci il suo pedale ora che torna su hai finito di pagare le rate della macchina :rotolo)
ragazzi sono contentissimo dell'aquisto e lo rifarei altre mille volte.
l'unica cosa che posso dire contro la nasona è che mi ha già fatto fuori le 2 continenental anteriori...non me lo sarei mai aspettato in soli 9700Km, pensavo che arrivassero ad almeno 9800KM :culo)
anche se tardi le ho girate, prossime gomme visto la disintegrazione precoce della spalla, le prenderò con spalla rigida sperando che durino un filino di più!
comunque per scaramanzia :tiè)

La :inocchio) è molto divertente da guidare e da parecchie soddisfazioni,io la Q2 l'ho avuta come auto sostitutiva quando stavano riparando la mia e avere 30cv sotto il sedere era molto più piacevole :OK),la prossime gomme che ti consiglio sono le RE050 :OK)

Kissà come mai ad appena 9700 km sono solo le gomme anteriori da buttare... :scratch) :sarcastic)

No comunque anke io monto le Continental della fabbrica,ho su 6700 Km e sono praticamente nuove ed un motivo c sarà. :asd)

Comunque per la frizione di djufuk87 digli di portarla in Alfa perchè dalla descrizione che hai dato sembra che abbia la pompa della frizione non in formissima e rischierebbe di rimanere a piedi a breve se non la sistema,lo dico perchè ci sono passato io con un problema del genere :OK)