4 in macchina + Baule Carico eh.....

Il diametro del cerchio non conta,ma il canale e l'ET contano eccome,si potrebbe toccare anche con i 15" volendo.. ;)
Per quanto riguarda l'assetto della casa..la mia era una critica,ovviamente,in quanto quello della casa non è affatto un'assetto.. :nono02)

teknomotion":11r0h3b5 ha detto:
Il diametro del cerchio non conta,ma il canale e l'ET contano eccome,si potrebbe toccare anche con i 15" volendo.. ;)
Per quanto riguarda l'assetto della casa..la mia era una critica,ovviamente,in quanto quello della casa non è affatto un'assetto.. :nono02)

Mi sa che vado a trovare il padrino -_- anche se me lo fa negli avvallamenti un pò profondi :D

TecnoMax":2eo2ho8a ha detto:
non so io ho l'assetto TI :| non so se cambia qualcosa :| cmq mi girano parecchio le palle che mi tocchi la moquette -_-
anche io ho la TI con l'assetto di casa ma nonostante abbia viaggiato in cinque e carico di spesa nel baule ( pieno a tappo) non è successo propio niente!!!!!

TecnoMax":187k0sgb ha detto:
incredibile In questo week-end passato sono andato in Francia eravamo in 4 in macchina con il baule pieno e cosa accade prendo un avvalemento e tocco nel passaruota... ne prendo un altro ed uguale....

Secondo voi è normalre ?!

23'000Km all'attivo; e mai successa una cosa del genere; una curiosità: nella firma c'è scritta che hai la 147 serie 2! mi fai vedere una foto com'è fatta la serie 2??? :p

Stesso problema per andare alla malpensa in 4 + bagagli, negli avvallamenti della A4 ho toccato 2 volte ma solo da una parte. poi ho controllato il passaruota di moquette ed era segnato nel punto in cui era leggermente deformato, in pratica non segue alla perfezione la forma della lamiera.........
dico che è un problema noto dovuto alla flessibilità dei passaruota

thranduil":1bnbc5ix ha detto:
quanti km hanno i tuoi ammortizzatori?
se sono vecchi (>40000 km) non frenano più e con un pò di carico dietro puoi rischiare di andare a tampone :(

a 40000km gli ammo sono vecchi???????? :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :ka) :ka) :ka) :ka) :ka) :scratch) :scratch) :scratch)

alfistamarchigiano":119e3tsq ha detto:
TecnoMax":119e3tsq ha detto:
incredibile In questo week-end passato sono andato in Francia eravamo in 4 in macchina con il baule pieno e cosa accade prendo un avvalemento e tocco nel passaruota... ne prendo un altro ed uguale....

23'000Km all'attivo; e mai successa una cosa del genere; una curiosità: nella firma c'è scritta che hai la 147 serie 2! mi fai vedere una foto com'è fatta la serie 2??? :p

:lol2) vabbè dai hai capito -_-

5 persone a bordo
percorso 15km
chilometraggio mia 147 aveva: 15.000km
baule vuoto
serbatoio 1/4

risultato: passaruota posteriori consumati e quello destro dilaniato. Me li hanno cambiati in garanzia in 5 minuti , con il modello nuovo! =)

PS colgo l'occasione per augurare tutto il male del mondo a chi ruba gli antennini . GRRR (scusate l'ot ma mi è appena appena successo.)

scruch":31610ji6 ha detto:
PS colgo l'occasione per augurare tutto il male del mondo a chi ruba gli antennini . GRRR (scusate l'ot ma mi è appena appena successo.)

:lol: io ci ho rinunciato.... visto che basta andare a cena fuori che l'antennina non la trovi più :crepap) :member) :nono)

Se mi rubano anche questa :tiè) mi sa che monto la vecchia canna da pesca :marameo)

TecnoMax":hu82q4t9 ha detto:
alfistamarchigiano":hu82q4t9 ha detto:
TecnoMax":hu82q4t9 ha detto:

:lol2) vabbè dai hai capito -_-
:sarcastic) :asd) :asd) :lol: :crepap)