4 Febbraio - Monza Hot Lap Cupra

alexone85":147jeefh ha detto:
C erano 3 leon nuove adibite ai giri in pista al mattino, ma ho preferisco scattare le foto a qualche altro bel mostriciattolo :elio)

ed hai fatto bene !!! guarda che bestioline :love) ...è un emozione anche il solo guardarle.... figuriamoci vederle in pista dal vero !!!
 
tutte molto belle.... la + bella la ferrari 360 cabrio... cmq belle le Subaru Impreza tranne il muso della + recente :vomito) :vomito)
 
pierluigi84":2tt14yc1 ha detto:
tutte molto belle.... la + bella la ferrari 360 cabrio... cmq belle le Subaru Impreza tranne il muso della + recente :vomito) :vomito)
concordo con le subaru, poi ce ne una senza fendi coi tubi rossi dell intercooler, no vetri arancioni frecce e no stemma sul muso...

Ferrari, quella cabrio grigia scura e cappotta rossa e un F430 non un 360 :nod)
 
oi alex ma eri a monza domenica? io ho girato in pista (per la mia prima volta)non mi hai visto?però all'ultimo turno dalle 16.40 fino alle 17.10, ho anche incontrato un'utente del club mi ha detto il nik ma non me lo ricordo :hail) ha detto pure che mi scattava qualche fotina :alfa)
 
cacchio se lo sapevo che andavi, io lo avevo pubblicizzato nel topic DOMENICA 18... mannaggia.
io ho visto la 147 di qualcuno Torettos Team... cmq a quell ora ero gia di ritorno a torino, era dalle 9 del mattino che ero li...
 
oi alex ma eri a monza domenica? io ho girato in pista (per la mia prima volta)non mi hai visto?però all'ultimo turno dalle 16.40 fino alle 17.10, ho anche incontrato un'utente del club mi ha detto il nik ma non me lo ricordo ha detto pure che mi scattava qualche fotina

ero io... gli scatti ce li ho, ma la prossima volta gira più presto che era buio :D

gli scatti decenti sono solo un paio, oggi li posto :OK)
 
I piloti con in mano le cupra erano qualcosa di pauroso :?: mentre giravo li sentivo arrivare dal rumore di ruote che fischiavano, assolutamente dei mostri! Quando ho fatto i 2 giri gratis con loro ho fatto la stupidata di mettermi dietro stavo per vomitare :asd)

all'ultimo turno dalle 16.40 fino alle 17.10
Ho girato anche io alle 16.40!! :clap) Serie 1 Blu, se ci hai fatto caso
 
detto, fatto :OK)
duehf6.jpg

unosy1.jpg

treoi9.jpg

quattroim1.jpg

cinquevb6.jpg
 
eccomi... serie 1?uhm si forse l'ho notato... per le foto... mannaggia ma non ero io col GTA.. la mia è la 147 nera 5 porte :X) .
cmq i piloti con la leon?erano allucinanti, c'è stato un punto in cui giravo in pista e uno di loro mi ha superato, hanno fatto la prima di lesmo e la seconda completamente in drift, una cosa mostruosa la macchina completamente di traverso con le ruote girate verso sinistra per tutta la durata della curva, incredibile :X) :X) :X)

p.s. sono forse in quelle due foto che non si vedono?terzultima e penultima...
 
Whiplash":lkqjwfzu ha detto:
I piloti con in mano le cupra erano qualcosa di pauroso :?: mentre giravo li sentivo arrivare dal rumore di ruote che fischiavano, assolutamente dei mostri! Quando ho fatto i 2 giri gratis con loro ho fatto la stupidata di mettermi dietro stavo per vomitare :asd)

Bene bene... :elio) domenica che viene ci sarò io sopra!!! :D
 
ke figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
la prima volta ke giro in pista e pure le fotooooooooooooooooooo
mi si vede pure in faccia e anche al mio amico, grandeeeeeeeee!!!Le salvo subito!!

alex i 17 purtroppo non sono ancora gommati cmq ti posso assicurare che quelle invernali si sono comportate divinamente sono l'ultimo giro (il 10imo) iniziavano a fiskiare parekkio perchè erano davvero bollenti però ti posso assicurare che sia la macchina sia le gomme sono andate alla grande!
ho fatto tt e 10 i giri (mezz'ora, tre min a giro circa)a paletta, solo l'ultimo giro dopo la bandiera a scacchi ho fatto il giro di raffreddamento e sono andato davvero alla grande!! cmq per i 17 sicuramente l'anno prossimo dato che li gommo o a marzo o ad aprile.
 
Top