4 Febbraio 2006 - Buon Compleanno a me!!!

:hail) :hail) :hail) Grazie a tutti voi fratelli mi avete commosso :mecry) ...

Beh dai è stata una bella serata di festeggiamenti con la mia famiglia e il giorno successivo per completare io e la mia girl abbiamo portato i suoi genitori a pranzo ;)

...anche i regali sono stati molto apprezzati :asd) io ho ricevuto:

- dalla mia girl = un kee-way (spero si scirva così) NAPAPIJRI + tuta Everlast + collana d'oro bianco

- dai suoi genitori = uno splendido Casio Pro Treck (con funzioni Cronometro - Altimetro - Barometro ecc... e grafici annessi... uno spettacolo!!!)

- dalla sua sorella = 2 calze Armani

- da tutti gli altri = tanti auguri..... :asd)

- io le ho regalato = occhiali da sole John Richmond + peluche Mukka + quadretto con una splendida poesia che ho trovato su Radio Dee-Jay :asd)

- mia mamma = un anello di oro bianco con 2 perle e brillantini

- altri parenti = una pianta + collana con pendente in vetro di murano + orecchini ecc....

moonlight.kiss":1d4veey6 ha detto:
- io le ho regalato = occhiali da sole John Richmond + peluche Mukka + quadretto con una splendida poesia che ho trovato su Radio Dee-Jay :asd)

- altri parenti = una pianta + collana con pendente in vetro di murano + orecchini ecc....

Mi riferisco a questo.... non ho capito :ka)

laika":204onvqi ha detto:
moonlight.kiss":204onvqi ha detto:

Mi riferisco a questo.... non ho capito :ka)

e cosa c'è da capire??? io le ho regalato gli occhiali ecc mia madre le ha regalato l'anello... e gli altri miei parenti gli hanno regalato il resto... :ka)

spero si più chiaro ora :p :fluffle)

Auguri !!!!
party3.gif

gnammy14.gif