4 cerchi in lega e gomme...volatilizzati.....

-Principe-

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
6,558
1
38
Principato di Monaco - Torino
Volevo pubblicamente ringraziare il grande figlio di una una donna di facili costumi che questa notte ha deciso che cerchi e gomme della nostra nuova Panda dovessero abbandonare il nostro veicolo di famiglia per volare via con lui.....
GRAZIE.....

GRAZIE perchè credo in Dio e so che c'è sempre la sua volontà dietro ogni evento....sono certo che TU grande figlio di donna di facili costumi dovessi intervenire stanotte per il nostro bene.....sono certo che uno di quegli pneumatici dovesse esplodere da un momento all'altro, benchè nuovi come l'auto....erano dei Michelin ;) e sono certo che tu, anche per il bene di mio figlio, sia stato inviato come martire per toglierci da quel pericolo.....sono certo che QUEL pneumatico esploderà mentre sarà montato sotto la tua auto, e tu ti troverai a 120 Kmh in discesa con i freni un po' stanchi....e li ci sarà un tornante.....e tu...fffuuuuuffffff.....lo salterai per abbracciare quel robusto esemplare di abete alpino......e sappi che sarò con te, in quel momento ....ti sarò vicino come tu ci sei stato vicino questa notte......ed in quel momento ti ringrazierò, e mi auguro che iniseme a te in quell'importante momento ci possa essere quella donna di facili costumi di tua madre........

Questo è quanto.....

A presto...... :ciao)

Mamma mia!!!! :mecry) :?: :?: :?: :mecry)
Massima solidarietà Marco!!!
:OK) :OK) :OK)

ah però!
magari le usa per il riscaldamento di sua madre mentre lavora in inverno sulla strada

Ste81To":ifdemxlu ha detto:
Mi spiace..che bastardi!!! :mad2) :member)

Cioè l'hai parcheggiata sotto casa stasera, e poco dopo te li hanno rubati tutti e 4? :(

Stamattina alle 8 mi suona un vicino e annuncia che abbiamo l'auto senza ruote.....
Appoggiata ad un ruotino messo a terra e dall'altro lato su un crick ancora agganciato...

ora è rimessata nell'officina del gommista che domani mi monta cerchi e gomme nuovi già ordinati oggi......
:cry:

Ste81To":2wn91d2v ha detto:
ah ora ho capito.....cmq è un vero peccato avere 2 auto nuove di cui una deve per forza rimaner fuori....

io ho dovuto per forza prendere in affitto un garage....nella mia zona non rubano ruote, ma in compenso spaccano i vetri a più non posso :ka)

Eh si ......purtroppo è più una scelta per comodità....il garage disponibile c'era ma la principessa trova più comodo lasciarla sotto casa visto che in sostanza abbiamo un parcheggio condominiale...che però è accessibile da chiunque....ergo....

Tu in che zona abiti?

-Principe-":2zuslxsa ha detto:
Ste81To":2zuslxsa ha detto:
ah ora ho capito.....cmq è un vero peccato avere 2 auto nuove di cui una deve per forza rimaner fuori....

io ho dovuto per forza prendere in affitto un garage....nella mia zona non rubano ruote, ma in compenso spaccano i vetri a più non posso :ka)

Eh si ......purtroppo è più una scelta per comodità....il garage disponibile c'era ma la principessa trova più comodo lasciarla sotto casa visto che in sostanza abbiamo un parcheggio condominiale...che però è accessibile da chiunque....ergo....

Tu in che zona abiti?

Io sono in lungo po, zona corso casale-motovelodromo....100€ al mese per affittare una casetta alla nasona

-Principe-":1zll8x73 ha detto:
Volevo pubblicamente ringraziare il grande figlio di una una donna di facili costumi che questa notte ha deciso che cerchi e gomme della nostra nuova Panda dovessero abbandonare il nostro veicolo di famiglia per volare via con lui.....
GRAZIE.....

GRAZIE perchè credo in Dio e so che c'è sempre la sua volontà dietro ogni evento....sono certo che TU grande figlio di donna di facili costumi dovessi intervenire stanotte per il nostro bene.....sono certo che uno di quegli pneumatici dovesse esplodere da un momento all'altro, benchè nuovi come l'auto....erano dei Michelin ;) e sono certo che tu, anche per il bene di mio figlio, sia stato inviato come martire per toglierci da quel pericolo.....sono certo che QUEL pneumatico esploderà mentre sarà montato sotto la tua auto, e tu ti troverai a 120 Kmh in discesa con i freni un po' stanchi....e li ci sarà un tornante.....e tu...fffuuuuuffffff.....lo salterai per abbracciare quel robusto esemplare di abete alpino......e sappi che sarò con te, in quel momento ....ti sarò vicino come tu ci sei stato vicino questa notte......ed in quel momento ti ringrazierò, e mi auguro che iniseme a te in quell'importante momento ci possa essere quella donna di facili costumi di tua madre........

Questo è quanto.....

A presto...... :ciao)

max solidarietà....anche mia mamma ha la panda nuova coi cerchi :fluffle)

Probabilmente non gli piacevano i cerchi di serie e avrà pensato "se gli fotto quelli che ha, con la scusa, mette quelli in lega" :lol:

Scherzi a parte, massima solidarietà... a certa gente, dovrebbero cadere le mani nell'istante in cui fanno queste troiate :KO) :swear)

Pensare che alla mia panda rubarono i copri sedili... :cry:

Certa gente meriterebbe di pagare tutto ciò, non andando in carcere (bella vita) ma costretta a aportarti in spalla per tutti i km che legomme che avevi avrebbero fatto con te... :KO)

Certo che in giro ce ne sono di pezzenti, alla mia nasona hanno rubato 2 volte i tappini valvola delle gomme, ma almeno fossero stati quelli belli anodizzati.... erano quelli di serie neri di plasticaccia!!!!!!!!!!!