Volevo pubblicamente ringraziare il grande figlio di una una donna di facili costumi che questa notte ha deciso che cerchi e gomme della nostra nuova Panda dovessero abbandonare il nostro veicolo di famiglia per volare via con lui.....
GRAZIE.....
GRAZIE perchè credo in Dio e so che c'è sempre la sua volontà dietro ogni evento....sono certo che TU grande figlio di donna di facili costumi dovessi intervenire stanotte per il nostro bene.....sono certo che uno di quegli pneumatici dovesse esplodere da un momento all'altro, benchè nuovi come l'auto....erano dei Michelin
e sono certo che tu, anche per il bene di mio figlio, sia stato inviato come martire per toglierci da quel pericolo.....sono certo che QUEL pneumatico esploderà mentre sarà montato sotto la tua auto, e tu ti troverai a 120 Kmh in discesa con i freni un po' stanchi....e li ci sarà un tornante.....e tu...fffuuuuuffffff.....lo salterai per abbracciare quel robusto esemplare di abete alpino......e sappi che sarò con te, in quel momento ....ti sarò vicino come tu ci sei stato vicino questa notte......ed in quel momento ti ringrazierò, e mi auguro che iniseme a te in quell'importante momento ci possa essere quella donna di facili costumi di tua madre........
Questo è quanto.....
A presto...... :ciao)
GRAZIE.....
GRAZIE perchè credo in Dio e so che c'è sempre la sua volontà dietro ogni evento....sono certo che TU grande figlio di donna di facili costumi dovessi intervenire stanotte per il nostro bene.....sono certo che uno di quegli pneumatici dovesse esplodere da un momento all'altro, benchè nuovi come l'auto....erano dei Michelin
Questo è quanto.....
A presto...... :ciao)