4 anni insieme a Voi - Grazie Virtual Club!!!

djlap147

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
531
0
16
39
Foggia (Fg)
Voi mi direte...ma a Natale non c'è proprio di meglio da fare??
ebbene forse no..o meglio quale miglior regalo di iscriversi in questa stupenda community??

avevo appena 18 anni,patentato giorno 19 dicembre,il 21,dopo due giorni,avevo ritirato la mia splendida 147 plug-in...
era già 1 mese che lurkavo assiduamente il forum...ma il 25 dicembre 2002 alle ore 12:42 arrivò il momento di iscriversi...sul caro vecchio FFZ!!!
e oggi son già passati 4 anni!!!!
mamma come vola il tempo...Iniziò tutto così:

"26/12/2002 ore 16:53
ciao a tutti cari nasonisti!
mi presento...sono francesco ho 18 anni e mezzo e sono di foggia...giovedì 19 dicembre ho preso la patente e sabato 21 sono andato a ritirare la mia nuova makkina...indovinate un pò??...una golf!!!...haha...sbagliato...una bellissima
alfa 147 plug in 1.9 jtd azzurro gabbiano/interni sportivi neri ovviamente 3 porte xkè la fanno così condita con un bel cd changer...
seguendo questo bel forum ho fatto installare le freccie bianche gta (pensate le ho ordinate quasi prima della makkina :p) e adesso pensavo di mettere l'antennina corta e fra un pò i battitacco in alluminio (ho messo anke i gommini rossi alle ruote)!!!
la makkina ha fatto 97 km...e và molto bene sotto tutti i punti di vista!!!...e poi le ragazze mi guardano molto di più
beh,x adesso ho chiuso...accoglietemi bene!!!
ciao e auguri a tutti!!!"

http://freeforumzone.leonardo.it/viewme ... 1&idd=2275

vorrei infine approfittare di questo spazio per fare gli auguri al forum e sopratutto ai cari amici che dopo tanti anni mi fanno ancora compagnia e a quelli che purtroppo non leggo più su queste pagine...

Un abbraccio,Francesco.
 
Son contento che il forum sia una cosa positiva per te. Mille altri anniversari come questo!!! :fluffle) :OK) :clap) :clap) :clap)
 
Complimenti

e spero anch'io di poter festeggiare un bel Poker :jolly)
con il Virtual.................

Una grande Famiglia,ma di quelle belle :fluffle)

mi trovo molto bene anch'io :kerstsmi)

Auguri :kerstsmi)
 
ciao e benvenuto

inserisci nel tuo profilo da dove digiti e una bella firma identificativa del tuo mezzo e buon virtual :asd)

:sedia)

auguri :OK) :fluffle)
 
:handclap) :handclap)
Davvero complimenti.....
Io è da quasi un anno che sto in questa bellissima famiglia e mi ci trovo benissimo!!!
Ci sono persone davvero fantastiche!!!!

Grande 147 VIRTUAL CLUB!!!!
 
mike che piacere leggerti ancora!!!
spero che tu stia bene...ti auguro davvero di cuore Buon Natale...


ps: ma scendi ancora ogni tanto giù da me??
 
djlap147":ppvap9mp ha detto:
"26/12/2002 ore 16:53


vorrei infine approfittare di questo spazio per fare gli auguri al forum e sopratutto ai cari amici che dopo tanti anni mi fanno ancora compagnia e a quelli che purtroppo non leggo più su queste pagine...

Un abbraccio,Francesco.
E ancora non ti è stato aggiornato il profilo con l'aggiunta dell'iscrizione su FFZ. :asd)

Io farei un esposto scritto.

Uno dei primi con cui ho preso confidenza, avessi saputo che non ti saresti più scrollato di dosso... :sarcastic)

:fluffle)
 
Grande Fra! :OK) :OK)

Sei il primo con cui ho sparato cazzate in chat quando ancora si usava :asd)
Bei tempi.. :mecry)

:spin) :spin)
 
mitico fede!!!
un saluto anche a te!!!
bei tempi davvero!!!
mi ricordo che c'era il ritrovo quotidiano in chat dopo le 21...io te mike,chedolcevita,cimbote,alk...eravamo pochi ma ci divertivamo da matti,peccato davvero che non ho mai avuto l'occasione di conoscervi (mike a parte)
 
Top