4 anni (e più) di virtual club

giangirm

OovoO
11 Ottobre 2004
40,430
16
38
Roma
Auto
147 1.9 jtd
un po' in ritardo (era il 28/marzo) ma ho fatto anche io 4 anni dalla prima registrazione nel primo forum del virtual club (in realtà leggevo e scrivevo qualcosa già quando non era ancora necessario registrarsi :) )

:yep)
 
naaaaaaaaa, non dirmi che anche sul primo giorno di registrazione ci dovrà essere la famosa e famigerata frase!

tanti auguri giangirm, pur non avendoti (ancora) conosciuto, di tutto cuore!! :OK) :OK) :OK)


:Ball) :Ball) :Ball)
 
hai fatto domanda per la pensione ? :asd) :fluffle)

(io non ho maturato gli anni però ho addotto che da qualche tempo a questa parte perdo i capelli e quindi....)
 
:eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :asd) :asd) :asd)


Complimenti Giangi!!! :OK) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
 
:ubriachi) Auguri gian............. :ubriachi)
c'èro anche io
io da giugno 2002 che sto nel forum
............ne è passato di tempo
e quanti utenti non ci sono +di allora..........che tristezza
 
Non è vero niente, giangirm si è iscritto l'altroieri e ha modificato la sua data di registrazione :crepap) :crepap)

Leggete in fretta la verità prima che su questo messaggio appaia modificato da giangirm!

D'OH! E' già quiiiii!!! :eek:o) :eek:o)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


Complimenti gian :hail) :OK)
 
Resnick":1rcrvx07 ha detto:
Non è vero niente, giangirm si è iscritto l'altroieri e ha modificato la sua data di registrazione :crepap) :crepap)

Leggete in fretta la verità prima che su questo messaggio appaia modificato da giangirm!

D'OH! E' già quiiiii!!! :eek:o) :eek:o)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


Complimenti gian :hail) :OK)


hheheheheheheheheheh :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Grande Res!!! :handclap)
 
Top