Ebbene si, anche la mia nasona è arriva a compiere 4 anni.... Non posto foto perchè è sporchissima dati i recenti viaggi e le frequenti nevicate, l'ultima delle quali è in corso! I km sono 95.500, e attendo i 100.000 per stilare un rapporto completo sugli interventi effettuati, che comunque mi sembrano (eccezioni a parte) nella norma per una vettura con questa percorrenza. Un breve percorso compiuto con un meccanico qualche giorno fa mi ha anche rassicurato sullo stato di "salute" complessivo della meccanica, cosa particolarmente importante visto che percorro circa 30.000 km all'anno! L'ultimo anno ha visto la morte della batteria e la sostituzione della cinghia distribuzione con annessi e connessi come interventi straordinari, per il resto tutto prosegue con una grande gioia per chi guida, esattamente come 4 anni fa! C'è da dire che sono affiancato da una officina speciale, che sa prendersi cura di ogni piccolo difetto con soluzioni risolutive, ma devo anche dire che il prodotto ha un livello qualitativo adeguato alla categoria, IMHO.