4°Raduno Alfa Romeo Camposampiero(PD) [spettacolo]

dami81":1klluzhx ha detto:
Bellissime, altro che pelle d'oca..... di più.

Ma lo fanno tutti gli anni questo raduno?
Quest'anno era la 4 edizione.Sicuramente sarà ripetuto l'anno prossimo.
E noi ci organizzeremo per bene. :OK)
 
:worship) :worship)
mi inchino!!
quand'è che lo fanno questo raduno???
...io non è da tanto che ho iniziato ad avere la passione per le alfa d'epoca...
al prossimo vengo..è dalle mie parti!
 
stefandan":78l1ndi5 ha detto:
Il FUSI":78l1ndi5 ha detto:
Alcune belle e interessanti auto ma certe truzzate non si possono vedere........
se ti riferisci all'Alfetta GT gialla e alla 75 rossa ti do ragione.C'era dell'altro che ho preferito non fotografare...degustibus :shrug03)

Bella la Montreal :OK) Ma personalmente se fossi stato quello col GTV me ne sarei stato a casa... :asd)
 
12.jpg

a me non piace questa, che c'azzeccano i cerchi a raggi in stile spyder inglese?

e questa?
17.jpg

non è mica una turbodelta...

la gtv rossa se non erro è di un ragazzo del forum,no?
22.jpg
 
se intendi la gtv vecchia con i cerchi oz orribili è uguale alla nostra ma non è la nostra!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rotolo) :rotolo)
 
Ti assicuro che è una Turbodelta originale al 100% e dal vero è uno spettacolo.
ah. non avevo mai visto un'immagine del posteriore e non credevo avesse lo scarico così!


se intendi la gtv vecchia con i cerchi oz orribili è uguale alla nostra ma non è la nostra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
intendevo proprio quella! sembra avere proprio gli stessi OZ!!! ;)
 
mel":1q3r56pn ha detto:
intendevo proprio quella! sembra avere proprio gli stessi OZ!!! ;)

infatti anche io sono stupito! credevo che il colpo di matto potesse capitare solo a una persona e invece.... :sedia)

dobbiamo ancora trovare un set di cerchi che ci soddisfi.... poi però ci sono altri lavori prioritari da portare a termine che vi presenterò a breve sul post appropriato...
 
sono veramente belle!!
mi piace anche guardare le facce che fanno gli spettatori che ci sono di solito sui marciapiedi.. che sono li a bocca aperta :p :p

bel raduno veramente :OK) :OK)
 
Top