sono il 3 e 4 aprile (domenica e lunedì).ataru007":24wvmhgr ha detto:P.S. qualcuno sa quando ci saranno le elezioni regionali?? Magari riesco a fare l'utile e il dilettevole.
Il 3 aprile c'è anche il gran premio di F1 del bahrein !
sono il 3 e 4 aprile (domenica e lunedì).ataru007":24wvmhgr ha detto:P.S. qualcuno sa quando ci saranno le elezioni regionali?? Magari riesco a fare l'utile e il dilettevole.
il resto va bene, ma non sarebbe male un posto dove possiamo perdere tempo fuori dal ristorante (un giardino, un piazzale lì a fianco o una spiaggia)...max.jtd":1iw3os8m ha detto:dopo il pranzo giro turistico della zona
allora weekend 9-10 aprile !!! Accendiamo ???bikermen":2kauwssa ha detto:Si ragazzi anche per me andrebbe bene, non ho impegni, quindi si può fare.
Ricordo che io ho la navigatrice, cioè mia moglie.
ciao a tutti
io vorrei partire venerdì 8 mattina e tornare domenica 10 sera.ataru007":1qsv7g5x ha detto:Per giangi.... quanto puoi stare tu in Sicilia?? Casa mia è a disposizione.
Se hai problemi a stare molto tempo potremmo fare il viaggio di rientro insieme fino a Roma.
giangirm":98el34go ha detto:io vorrei partire venerdì 8 mattina e tornare domenica 10 sera.ataru007":98el34go ha detto:Per giangi.... quanto puoi stare tu in Sicilia?? Casa mia è a disposizione.
Se hai problemi a stare molto tempo potremmo fare il viaggio di rientro insieme fino a Roma.
aggiorno con la lista presente nella disc regionale SVC:ataru007":22hrdlzm ha detto:Ataru007 (continuate)
StefoJtd ha detto:Il locale : http://www.agriturismomargherita.com
qualche foto fatta ieri :
gli unici 150 m di strada da fare a 5 km/h ...
lo spiazzale privo di macchine
lo spiazzale con me e la :147)
il locale all'imbrunire
A presto il menù :appa)
StefoJtd ha detto:Il locale : http://www.agriturismomargherita.com
qualche foto fatta ieri :
gli unici 150 m di strada da fare a 5 km/h ...
lo spiazzale privo di macchine
lo spiazzale con me e la :147)
il locale all'imbrunire
A presto il menù :appa)
MENU' DEL 10 Aprile
antipasto della casa (e non dico altro...)
:appa)
tris di primi :
maccheroni al ragù di suino nero dei Nebrodi -
ravioloni ricotta e spinaci - tagliatelle ai funghi
grigliata mista di carne con patatine e insalata
arrosto di carne
gelato con frutta (novità)
vino - acqua
:all_coholic)
18€ cad.
eventuali aggiunte, altre bibite o modifiche (tipo intolleranze o altro) possiamo comunicarle al momento :spin)
Credetemi se vi dico che già con gli antipasti saremo sommersi di cibo, personalmente mi fermerei volentieri al tris di primi, raramente ho finito anche la carne...chiedete a quel suino di Gianfri come ci si sente dopo... :ubriachi)
Pertanto, a seguire brindisi cordiali e discorso dei vertici 147VirtualClub con "premiazioni" delle nostre bellissime :inocchio)[/