4° Meeting di ASIAGO - 07-10-2007 - CONCLUSO CON SOLITO SUCCESSO [foto e commneti da pag. 23]

MIKI":3glsi83p ha detto:
merd....a! :?: ho invitato una mia amica e sua sorella....e lei cosa mi ha risposto?????????????
"probabilmente quel giorno festeggio il compleanno"

e io "ah...cazz....o"

:splat) perfetto...e adesso....cosa faccio????? io il compleanno lo salterei volentieri sono sincera...ma non è molto carino forse.....che giramento di co....i

Non ho ben capito, lei festeggia il suo compleanno e quindi non sai se festeggiare con lei o andare ad Asiago oppure non sai se invitarla ad Asiago nonostante il compleanno? :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)
 
erikuzza":ixtxiavl ha detto:
MIKI":ixtxiavl ha detto:
merd....a! :?: ho invitato una mia amica e sua sorella....e lei cosa mi ha risposto?????????????
"probabilmente quel giorno festeggio il compleanno"

e io "ah...cazz....o"

:splat) perfetto...e adesso....cosa faccio????? io il compleanno lo salterei volentieri sono sincera...ma non è molto carino forse.....che giramento di co....i

Non ho ben capito, lei festeggia il suo compleanno e quindi non sai se festeggiare con lei o andare ad Asiago oppure non sai se invitarla ad Asiago nonostante il compleanno? :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)

io ho capito così! :OK)
 
maxchan147":oonc88b7 ha detto:
Porta anche loro, non credo che i presenti si lamenteranno :asd)


ssèèèè figurati....come minimo mi risponde

"e secondo te io vengo ad asiago a festeggiare il mio compleanno????????" :nono02) con tono acido...poi io mi innervosisco e mi viene voglia di tirarle un destro perchè la conosco :mazza) ...le conosco...sono sorelle...una con fidanzato però...
 
Simone_Q2":anysvtrp ha detto:
erikuzza":anysvtrp ha detto:
MIKI":anysvtrp ha detto:
merd....a! :?: ho invitato una mia amica e sua sorella....e lei cosa mi ha risposto?????????????
"probabilmente quel giorno festeggio il compleanno"

e io "ah...cazz....o"

:splat) perfetto...e adesso....cosa faccio????? io il compleanno lo salterei volentieri sono sincera...ma non è molto carino forse.....che giramento di co....i

Non ho ben capito, lei festeggia il suo compleanno e quindi non sai se festeggiare con lei o andare ad Asiago oppure non sai se invitarla ad Asiago nonostante il compleanno? :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)

io ho capito così! :OK)

Ah ok, beh in questo caso io salterei il compleanno (forse faccio un ragionamento troppo "freddo").
 
maxchan147":1th019vf ha detto:
Porta anche loro, non credo che i presenti si lamenteranno :asd)
non ne sarei così sicura... :asd)


@erika: il dubbio è venire ad asiago...cosa che vorrei fare o andare al compleanno...cosa che dovrei fare
 
MIKI":19t600e2 ha detto:
maxchan147":19t600e2 ha detto:
Porta anche loro, non credo che i presenti si lamenteranno :asd)


ssèèèè figurati....come minimo mi risponde

"e secondo te io vengo ad asiago a festeggiare il mio compleanno????????" :nono02) con tono acido...poi io mi innervosisco e mi viene voglia di tirarle un destro perchè la conosco :mazza) ...le conosco...sono sorelle...una con fidanzato però...


Ahhhhh sono di quelle simpatiche così!!!! Allora meglio che rimangano a casa :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
MIKI":2wap91vl ha detto:
maxchan147":2wap91vl ha detto:
Porta anche loro, non credo che i presenti si lamenteranno :asd)
non ne sarei così sicura... :asd)


@erika: il dubbio è venire ad asiago...cosa che vorrei fare o andare al compleanno...cosa che dovrei fare

Dovresti fare perchè? Lei quando ti ha detto che festeggia il suo compleanno? Se non ho capito male te lo ha detto quando tu l'hai invitata ad Asiago.
Adesso io non so che tipo di amicizia ci sia, ma in questi casi vale il primo impegno, ossia hai saputo prima di Asiago e dopo del suo compleanno quindi vada per Asiago.
Le puoi sempre dire che hai già preso un impegno per quel giorno ed eventualmente tu e lei festeggerete un'altra volta :D
 
erikuzza":bnzkm9xo ha detto:
MIKI":bnzkm9xo ha detto:
maxchan147":bnzkm9xo ha detto:
Porta anche loro, non credo che i presenti si lamenteranno :asd)
non ne sarei così sicura... :asd)


@erika: il dubbio è venire ad asiago...cosa che vorrei fare o andare al compleanno...cosa che dovrei fare

Dovresti fare perchè? Lei quando ti ha detto che festeggia il suo compleanno? Se non ho capito male te lo ha detto quando tu l'hai invitata ad Asiago.
Adesso io non so che tipo di amicizia ci sia, ma in questi casi vale il primo impegno, ossia hai saputo prima di Asiago e dopo del suo compleanno quindi vada per Asiago.
Le puoi sempre dire che hai già preso un impegno per quel giorno ed eventualmente tu e lei festeggerete un'altra volta :D
si, io l'ho invitata e lei mi ha detto della festa....
me lo rinfaccia a vita io lo so :sadomaso)
 
MIKI":3g9q1ee4 ha detto:
si, io l'ho invitata e lei mi ha detto della festa....
me lo rinfaccia a vita io lo so :sadomaso)

E anche se fosse che te frega?????? Ti devi "rovinare" la giornata solo perchè lei potrebbe rinfacciartelo a vita???? Queste persone proprio non le capisco, pretendono che gli altri stiano ai loro comodi, d'altronde tu hai la tua vita e i tuoi impegni, se lei ti avvisa tardi si prende le conseguenze del fatto che tu potresti essere già occupata.
 
erikuzza":iv4489my ha detto:
MIKI":iv4489my ha detto:
si, io l'ho invitata e lei mi ha detto della festa....
me lo rinfaccia a vita io lo so :sadomaso)

E anche se fosse che te frega?????? Ti devi "rovinare" la giornata solo perchè lei potrebbe rinfacciartelo a vita???? Queste persone proprio non le capisco, pretendono che gli altri stiano ai loro comodi, d'altronde tu hai la tua vita e i tuoi impegni, se lei ti avvisa tardi si prende le conseguenze del fatto che tu potresti essere già occupata.
preferisci andare al raduno con gente che non conosci piuttosto che venire al mio compleanno?????? :motz)



io: :scratch) mmhh....."sì" :147) :alfa)
 
MIKI":35ut6o13 ha detto:
erikuzza":35ut6o13 ha detto:
MIKI":35ut6o13 ha detto:
si, io l'ho invitata e lei mi ha detto della festa....
me lo rinfaccia a vita io lo so :sadomaso)

E anche se fosse che te frega?????? Ti devi "rovinare" la giornata solo perchè lei potrebbe rinfacciartelo a vita???? Queste persone proprio non le capisco, pretendono che gli altri stiano ai loro comodi, d'altronde tu hai la tua vita e i tuoi impegni, se lei ti avvisa tardi si prende le conseguenze del fatto che tu potresti essere già occupata.
preferisci andare al raduno con gente che non conosci piuttosto che venire al mio compleanno?????? :motz)



io: :scratch) mmhh....."sì" :147) :alfa)

Si, per i motivi che ti ho detto prima, e te lo direi tranquillamente.
Poi festeggeremo io e te un altro giorno :nod)
 
Potrebbe essere il mio primo Alfaraduno... :nod)



_______L I S T O N E ______

01) Friendevil e Stefania (su krukkomobile, però bella )
02) Maxchan e Elena (anche a piedi, ma con un litro de quel bon)
03) ruspy (da confermare)
04) cj + rapidello (sulla rapygiostra )
05) ikari80 + Toretta + 2 amici(?)
06) Lalas72+Lalalla+Amici..............
07) Simone_Q2 (SOLO - 70% - da confermare)
08) ADAN + (amici, probabile 4 persone)
09) Ste1978 + 2 amici
10) stefandan + 1 (su GT...non si sa quale) (Grande Vecio Maledetto!)
11) Ferra + Elena (molto probabilmente)
12) alexdrastico + brother
13) joker66 + moglie
14) xaus9
15) skizzetto0000+matteo
16) Riko di Valdobbiadene (amico di ADAN da Confermare)
17) Deepboy
18) Fiffi66 (da confermare) (vecio imbriagon)
19) Seal + morosa (da confermare la morosa)
20) MIKI
21) Fubini80 + gio (90% da confermare)
22) Lukas83 + morosa (entambi da confermare) (é il mio compleanno )
23) Dbteox (Da confermare) [naturalmente con krukko mobile]
24) Mister Bny (Da confermare)
25) Andrea147rossa
26) Fulvioz (Da confermare)
 
Top