4° Meeting di ASIAGO - 07-10-2007 - CONCLUSO CON SOLITO SUCCESSO [foto e commneti da pag. 23]

maurovoice":1fwveyx7 ha detto:
perno":1fwveyx7 ha detto:
Ma che bella questa nasona....chissa di chi è?!?! :asd) :jolly)

IMG_4872.jpg

sicuramente la tua, visto che con gli xenon FALSI non abbagli, se fosse stata la mia si crepava l'obbiettivo dalla potenza mostruosa degli xenon originali :crepap)

tranqui mauro, basta il colore puffo delle vostre 2 auto x abbagliare gli obbiettivi :asd)
 
briccardo":3hxiqrrg ha detto:
perno":3hxiqrrg ha detto:
Ma che bella questa nasona....chissa di chi è?!?! :asd) :jolly)

IMG_4872.jpg

ma ti stai riferendo a quella bellissima nasona griga dietro a quella macchina blu???
perchè se è così, è la mia!!!!!!! :asd)

no no, mi riferisco ovviamente al colore + bello e fuori dal comune ovvero il blu montecarlo come la mia.. che però rende di + con gli xenon veri :crepap)
 
mauro se era la tua si riconosceva non perchè accecava l'obiettivo, ma perchè avevi i fari gialli come le alogene.... :sarcastic) :sarcastic) che bello sapere che poi gli hai pagati 1000 euro :rotolo) :rotolo)
 
e dunque non mi sembra di aver sbagliato....

c'era da pentirsi a non partecipare :OK)

p.s. ci son persone che si no accomodate al medesimo posto dell'amnno scorso...non è che, dato il paesaggio e la cucina, è rimasto li? :lol:
 
perno":2r3bj7qg ha detto:
mauro se era la tua si riconosceva non perchè accecava l'obiettivo, ma perchè avevi i fari gialli come le alogene.... :sarcastic) :sarcastic) che bello sapere che poi gli hai pagati 1000 euro :rotolo) :rotolo)

che sono bianchi e non azzurri, che ho pagato 870, che hanno i lavafari, che si autoregolano, e che fanno un fascio 5 volte + profondo dei tuoi... FALSI!
 
maurovoice":2a3m0nd3 ha detto:
perno":2a3m0nd3 ha detto:
mauro se era la tua si riconosceva non perchè accecava l'obiettivo, ma perchè avevi i fari gialli come le alogene.... :sarcastic) :sarcastic) che bello sapere che poi gli hai pagati 1000 euro :rotolo) :rotolo)

che sono bianchi e non azzurri, che ho pagato 870, che hanno i lavafari, che si autoregolano, e che fanno un fascio 5 volte + profondo dei tuoi... FALSI!


Ma va la va tu e il tuo fascio.....alla prossimo incontro te lo faccio io un fascio con i tuoi ampli del cavolo....w il bose!!!! :jolly) :rotolo) :culo)
 
Top