4° Meeting di ASIAGO - 07-10-2007 - CONCLUSO CON SOLITO SUCCESSO [foto e commneti da pag. 23]

Rispondo a nome di mia figlia + moroso, che si sono divertiti molto, anche se era il loto primo raduno e non conoscevano nessuno....

Un saluto particolare ai ragazzi della GT che venivano da Chioggia.

PS: ma le 147 rosse erano una rarità ? mia figlia ne ha viste solo 2 (la sua e quella, presumo, di Andrea147rossa)...

PS II: il moroso è rimasto talmente colpito dal paesaggio e dalla bontà del cibo che stà meditanto di organizzare una "cena" parenti/amici (notoriamente buongustai, lo sò per certo...).

Grazie ancora e alla prossima.
 
Friendevil":uztn9ti8 ha detto:
Mi hai anche fotografato la macchina... :asd)
ciapa
asiago07005.jpg

ps:dietro è parcheggiato uil catorcio di Ruspy :D :D
 
ragazzi che giornata...che giornata!!!!! fantastico sotto tutti i punti di vistya e che mangiata!!! piacere di aver conosciuto tutti quelli con cui ho avuto modo di parlare!!! :celebrate) :celebrate)
 
Eccomi qua anche io. Proprio un bel raduno complimenti all'organizzazione e a tutti i partecipanti. stasera inizio il duro lavoro sulle mie 231 foto fatte ieri. Intanto quelli che hanno fatto foto potrebbero mandarmi le loro su stefano1978@gmail.com ? Mi servono per creare l'album ufficiale da caricare sul virtual.

thanks.
 
A nome mio e di Rapy, grazie a tutti per la bella giornata, per l'organizzazione, per la compagnia (specialmente a quella del ns tavolo che decisamente ha animato il pranzo :asd) )

E grazie mille anche per il graditissimo presente per il mio compleanno!! :Ball) :fluffle)

Bellissimo il posto, buona la pappa ottima la compagnia :hug)
 
Un grazie enorme anche da parte nostra
Bellissimo posto
Bellissima giornata
Bellissima gente
Divertimento garantito :OK)

Siamo stati veramente bene e tanto tanto buona la pappa :A)

Un grazie agli organizzatori e a tutti quelli che c'erano che come noi si sono veramente divertiti tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto :A)

:fluffle) :fluffle) :fluffle)

Lalalla e Lalas72
 
anch'io mi sono divertito molto e ho conosciuto delle persone davvero simpatiche,anche se per casini vari ho potuto trattenermi poco....

Comunque se qualche domenica qualcuno vuol tornare a trovarmi,io sono sempre qui...sto troppo bene qui :D :D
 
Buongiorno a tutti.

Riesco a connettermi solo ora, dopo l'intensa giornata di ieri.

Che dire, che non abbia già detto Alessandro? Credo nulla :asd)

é stato un piacere vedervi tutti, è stato un dispiacere poter parlare solo con qualcuno di voi, spero che abbiate passato una piacevole giornata :OK)

Ci vediamo alla prossima!

:OK)
 
ri-Ciao :p :ciao)

Il lavoro mi ha assorbito tutto il tempo, :mecry)

niente foto................. a parte una:

mitingasiago002bt5.jpg


:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

a domani. :fluffle)
 
Top