Te ha proprio rason!! :splat)Mister Bny":3trk52bu ha detto:esatto proprio lei!
su raga solo queste foto :scratch)
facciamo vedere a chi non è venuto cosa si è perso :asd)
Q2_BlackDevil_88":ja3f3zhu ha detto:Cosa facevi in quel di Belluno ??
Anche se non centra tanto con il Raduno... :matto) eccola. :sbav) :sbav) :sbav)ADAN":22staxtj ha detto:Quando son andato in centro Vittorio c'era un'Alfetta Blu metalizzata ultima serie Quadrifoglio Oro... :sbav) :clap)
Quella me la son fotografata. :OK)
ok!! :asd)Mister Bny":1goobj8y ha detto:Q2_BlackDevil_88":1goobj8y ha detto:Cosa facevi in quel di Belluno ??
Avevo qualcuno da portar a casa :asd)
Quest'anno mancavano:BANDITO 1":26z3m22y ha detto:Ma dove sono finiti tt i fotografi professionisti del AVc??? :eek13)
Ma qualcuno c'era e non ha ancora pubblicato...sicuro impegni lavorativi...attendo fiducioso :X) :X)ADAN":2mphwhal ha detto:Quest'anno mancavano:BANDITO 1":2mphwhal ha detto:Ma dove sono finiti tt i fotografi professionisti del AVc??? :eek13)
- Ruspy
- Alequinta
- Bigno
I tre Foto-Boys del VirtualClub :mecry)
Io mi son limitato a fare qualche scatto con il cellulare. :ka)
ForseBANDITO 1":i5xvpnko ha detto:Ma qualcuno c'era e non ha ancora pubblicato...sicuro impegni lavorativi...attendo fiducioso :X) :X)ADAN":i5xvpnko ha detto:Quest'anno mancavano:BANDITO 1":i5xvpnko ha detto:Ma dove sono finiti tt i fotografi professionisti del AVc??? :eek13)
- Ruspy
- Alequinta
- Bigno
I tre Foto-Boys del VirtualClub :mecry)
Io mi son limitato a fare qualche scatto con il cellulare. :ka)
Quando non si puo' venire ai raduni...questo e' l'unico modo di partecipare.... :A)
Infatti, il motivo per cui non c'ero e' che quest'estate ho esagerato... :crepap)ADAN":2ryj7h1x ha detto:Quest'anno mancavano:
- Ruspy
- Alequinta
- Bigno
I tre Fotto-Boys del VirtualClub
bigno72":3gmwj5ej ha detto:Dai dai, che voglio vedere anch'io un po' di foto, mostratemi che avete combinato in mia assenza!
SMX":3jj3ou4x ha detto:Anch'io ci tengo a fare i complimenti a Mister Bny per l'organizzazione e la scelta della location!
Aspettando il video arriverà presto un leggero antipasto...
SMX":2xfz0vv0 ha detto:SMX":2xfz0vv0 ha detto:Anch'io ci tengo a fare i complimenti a Mister Bny per l'organizzazione e la scelta della location!
Aspettando il video arriverà presto un leggero antipasto...
Intanto beccatevi questo :asd)
:grazie) a voi di essere presenti :fluffle)Il Barbiere 147":1sjhjgud ha detto:Alla fine arrivo io! :asd)
Oramai mi sono quasi stancato di fare i complimenti all'organizzatore per quest'evento!
Come sempre sei stato... cacchio non so più che aggettivi usare! :worship)
L'unica cosa che ti posso dire è: ECCEZZIUNALE VERAMENTE e sai a cosa mi riferisco :ubriachi) :OK)