3d x eventuali proposte di raduno 2011 in zona Piemonte

micusenzio

Nuovo Alfista
25 Dicembre 2010
164
0
16
43
chieri(to)
ciao a tutti volevo sapere se c'erano delle date gia' piu'o meno decise,per incontrarci tutti insieme nella zona del piemonte.chi avesse qualche idea si faccia avanti,magari anche con belle mete,tipo un bel giorno tra le langhe ed il cunese,oppure spostarci verso nord zona verbano-domodossola dove ci sono paesaggi molto belli,esplorando piccoli paesi molto suggestivi,per poi fermarci a fare un bel pranzo tutti insieme.ciao :clap)
 
Di organizzato non credo ci sia nulla, tranne yugs che si stava adopernando per replicare automotoretrò.

Cmq direi che con la primavera qualcosa si può organizzare volentieri.
 
yugs,allora organizziamo una bella domenica in qualche zona per farci un bel giro con le nostre alfa e conoscerci di presenza con gli altri utenti?dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai :elio)
 
Se hai una bella idea per un meeting o un raduno e vuoi proporla e organizzarla, puoi metter giù un programma e proporlo: puoi tranquillamente farlo anche tu senza alcun problema. :spin)

Basta avere un'idea, metter giù una data e proporla magari con un po' di anticipo in modo da farla valutare ai vari soci del club e agli utenti del forum che vorrebbero e potrebbero partecipare. E ovviamente organizzare un programma per l'evento (posto dove andare a pranzo, magari qualche cosa da visitare, ecc.). :)

Tutti possono tranquillamente proporre e organizzare un meeting! :spin)
Io per esempio a settembre 2009 organizzai il Meeting delle colline novaresi. :nod)
 
ciao denny,mi piacerebbe organizzare volentieri qualcosa di carino,l'unico problema e che sono sempre in giro x lavoro e sono sempre di fretta e non riesco a guardare una meta precisa,cmq se ho un 'po di tempo(anche perchè se no mia moglie mi mena :dead) )cerco di proporre qualcosa,io cercavo qualcuno che mi potesse dare una mano nella zona del cuneese,visto che lui conosce meglio il posto,io sono di torino quindi non sono molto di zona,per il pranzo ci sono tanti posti,per le visite cosa intendi paesaggi ho altro?ciao ;)
 
micusenzio":3mih1ciw ha detto:
cerco di proporre qualcosa,io cercavo qualcuno che mi potesse dare una mano nella zona del cuneese,visto che lui conosce meglio il posto,io sono di torino quindi non sono molto di zona,per il pranzo ci sono tanti posti,per le visite cosa intendi paesaggi ho altro?ciao ;)
Per un'eventuale visita dipende cosa reputi interessante proporre tu. :)
Se magari vuoi farti un'idea di come organizzare un meeting/raduno e farti un'idea di cosa di solito si organizza, ti posso consigliare magari di vedere nella sezione Raduni e Meeting tra le discussioni tematiche inerenti appunto i vari raduni e meeting organizzati. :)
Secondo me dando un'occhiata ai 3d dei vecchi raduni organizzati riuscirai a farti un'idea migliore. :spin)

P.s.: nel frattempo ti cambio solo un po' il titolo di questa discussione in modo che sia un po' più chiara e identificabile a tutti. :ciao)
 
biscione black line":25u3tawj ha detto:
ragazzi se organizzate qualcosa in piemonte fatemelo sapere che sono dei vostri....

Fai qualche proposta che valutiamo insieme la cosa :ciao)
 
aspetto di definire il luogo dell'Internazionale (o meglio aspetto che con i colleghi si valuti dove farlo che abbiamo 2-3 idee interessanti) e opi vedo come/dove incastrare nu raduno nel torinese (o anche cuneese). Visto l'argomento del 150°, direi Reggia di Venaria o Castello di Racconigi. :scratch)
 
se fate un raduno vicino a me ( 100 km max) mi unisco. oltre non riesco , finisco il serbatoio prima!! ( a parte gli scherzi , tengo d'occhio il thread)
 
Top