3D TUNING

SUPERKRI

Nuovo Alfista
25 Agosto 2006
22
0
1
Ciao sono nuovo e ho la passione x i motori e la grafica 3d...
ho delle cosette x voi...
Questa e' una 147 di serie...


 
i cerhi che ho messo sono frutto della mia fantasia .......ne ho un altro paio gia' pronti che ho usato x un nissan 350z,
hanno il canale largo e i raggi....
adesso sono in campeggio quando ritorno a casa magari glieli provo..... :nod)



 
Beh... considerate che il modello 3d della 147 era gia' pronto...l'ho scaricato da internet .....mi sono solo limitato a fare delle modifiche...che comunque richiedono molto tempo.....

mentre questa sotto l'ho inventata di sana pianta..ha l'aria di un ALFA....e' piu' facile inventare un prototipo che rifare una vettura gia' esistente..


 
WOW!!!!! :lingua)

i fari dietro non mi piacciono molto...sembra una hiunday coupè... :vomito)
e fare le porte che si aprono all'insù...

:OK)
 
Per gli sportelli stile LAMBO mi devo ancora specializzare ma prima o poi arrivero' anche a quello....si migliora sempre..

i programmi sono 3d studio max per plasmare i modelli e bryce 5 per creare le scene finali...
 
SUPERKRI":2uehp4dv ha detto:
Per gli sportelli stile LAMBO mi devo ancora specializzare ma prima o poi arrivero' anche a quello....si migliora sempre..
i programmi sono 3d studio max per plasmare i modelli e bryce 5 per creare le scene finali...
grazie :OK)
 
Non mi intendo di grafica, ma devo farti cmq i complimenti.
Hai mai provato a mandare qualche bozzetto ad Elaborare?

Per quanto riguarda le auto invece........le considero un esercizio di stile.....nulla di piu'.

Dal mio punto di vista esageri con i paraurti, troppo bassi e sporgenti.
Il para ant del modello da te inventato e' piu' che altro una lama da spazzaneve..........un po' esasperato secondo me :ka)

Magari prova a restare nei parametri di una vettura da poter mettere su strada, penso cha abbia le capacita' per poter realizzare dei modelli interessanti..... :OK)
 
Certo non e' possibile andare in giro con degli spoiler tipo spazzaneve...ma e' solo una show car stile bat-mobile
...avro' futuro come amatore ma non come designer ....non avete idea di quanti designer esperti di 3d ci sono,
a me mi fanno 100 a 0 ..chi lo fa' per professione ha programmi megagalattici e raggiunge la perfezione in ogni dettaglio
tanto da non far distinguere un auto vera da una in 3d... senza contare la potenza dei loro computer.....
...guardate qui.....http://www.carbodydesign.com/
 
Top