360.000 km e urgono lavori. Consigli?

grande ataru! :clap)

Anche io ho avuto difficoltà a trovare meccanici che mi montino i pezzi... I dischie e le pastiglie li comprerò assolutamente su internet, e spero che il mio meccanico alfa di fiducia non rompa le scatole nel montarli, visto che gli ho già fatto fare tagliando + distribuzione e gli farò fare un'altro tagliando.... io provo con questa tecnica! :asd)
Ho trovato un'officina alfa che mi fa ottimi prezzi sui tagliandi (distibuzione e tagliando: 900€ contro i 1200-1300€ di tutte le altre) e spero non faccia storie su barre, freni etc comprati da me..

Ataru , cos'ha il tuo connect, magari " online " riusciamo a metterlo a posto !
chiedi , se posso esserti di aiuto , ben volentieri!

Mai avuti di questi problemi. Ricambi sempre acquistati da me e montati dal mio meccanico abituale pagando la manodopera senza alcuna spesa aggiuntiva, 25€ l'ora.

guarda... io al posto tuo prenderei i pezzi e poi glieli porto... e gli dico chiaro e tondo... tu fai il meccanico... quindi montali...
Questa storia che i pezzi te li prendono loro e ci marciano sopra non va bene...
Quando farò la distribuzione io farò così... e se si rifiuta... beh... un pò di pubblicità negativa male non fa... tranne alle sue tasche...

Tanto, su 10 meccanici, uno lo trovi...
e poi.. detto tra noi... ci sono alcuni lavori, che basta avere l'attrezzatura idonea, ed un po di esperienza, e si fanno... non è necessario andare in un super centro alfa romeo... daltronde spesso son partiti da generici.. e poi si son ingranditi... se gli puzzano 200 e passa euro di manodopera beh... fatti loro... io mica prendo 30 euro all'ora per il mio lavoro... ma scarsi 5 ! (anzi.. se mi faccio i conti, anche meno)...

Ciao. Guarda che io a Francavilla al mare non ho mai avuto di questi problemi con i meccanici. Ma a chi ti sei rivolto??
Se ti posso consigliare vai a Francavilla al mare(CH) da: il biscione, è sulla nazionale, venendo da pescara lo trovi dopo Bernardi e l'agip, sulla destra.... è un mago sulle alfa...
Lui ti monta quello che vuoi!
Ciao

Angelo Petrucci":1llpy5zo ha detto:
Ciao. Guarda che io a Francavilla al mare non ho mai avuto di questi problemi con i meccanici. Ma a chi ti sei rivolto??
Se ti posso consigliare vai a Francavilla al mare(CH) da: il biscione, è sulla nazionale, venendo da pescara lo trovi dopo Bernardi e l'agip, sulla destra.... è un mago sulle alfa...
Lui ti monta quello che vuoi!
Ciao
Uè un'altro corregionale , ciao!
passa pure qui a dare un saluto eh!
viewtopic.php?f=32&t=391