350Z bastona brera...che video di...

La differenza x me é questa:le alfa te le ricordi nel tempo xché ti lasciano qualcosa dentro, le nippo...... :shrug03) ve ne ricordate qualcuna?Trane le impreza le altre lasciano il tempo che trovano.... :culo)
 
BUSSODIABOLIKO":1e02hgqg ha detto:
La differenza x me é questa:le alfa te le ricordi nel tempo xché ti lasciano qualcosa dentro, le nippo...... :shrug03) ve ne ricordate qualcuna?Trane le impreza le altre lasciano il tempo che trovano.... :culo)

Impreza, Lancer, Supra, Skyline, S2000, RX7...

Qualcuna che ha lasciato il segno c'è...
 
SS 65 is my home":2axi0u6y ha detto:
BUSSODIABOLIKO":2axi0u6y ha detto:
La differenza x me é questa:le alfa te le ricordi nel tempo xché ti lasciano qualcosa dentro, le nippo...... :shrug03) ve ne ricordate qualcuna?Trane le impreza le altre lasciano il tempo che trovano.... :culo)

Impreza, Lancer, Supra, Skyline, S2000, RX7...

Qualcuna che ha lasciato il segno c'è...
Ti quoto fino alla lancer oltre naturalmente all'impreza....per il resto :shrug03)
 
BUSSODIABOLIKO":2km34zrc ha detto:
Beh io parlavo di modelli venduti anche qui da noi.La S2000 sinceramente apparte il motore non mi dice niente personalmente e comunque non fará la storia...

La GTA (come il GT 3.2) farà la storia (per gli appassionati del marchio)per un brutto motivo:
Perchè sarà l' ultma alfa con un V6 100% made in alfa...

Sinceramente, se uno non è appassionato del marchio, non vedo perchè dovrebbe guardare ad un segmento C pompato con più esclusività rispetto ad una spider con trazione posteriore e motore che tira a 9000 giri (e che ha 120 cavalli/litro)...

Poi ripeto, io sono appassionato del marchio e quindi vedo nella GTA tutto quello che significa, ma mi metto nei panni di uno che del marchio se ne infischia e penso che allora ci sono auto più allettanti...
 
SS 65 is my home":5fvqup5e ha detto:
BUSSODIABOLIKO":5fvqup5e ha detto:
Beh io parlavo di modelli venduti anche qui da noi.La S2000 sinceramente apparte il motore non mi dice niente personalmente e comunque non fará la storia...

La GTA (come il GT 3.2) farà la storia (per gli appassionati del marchio)per un brutto motivo:
Perchè sarà l' ultma alfa con un V6 100% made in alfa...

Sinceramente, se uno non è appassionato del marchio, non vedo perchè dovrebbe guardare ad un segmento C pompato con più esclusività rispetto ad una spider con trazione posteriore e motore che tira a 9000 giri (e che ha 120 cavalli/litro)...

Poi ripeto, io sono appassionato del marchio e quindi vedo nella GTA tutto quello che significa, ma mi metto nei panni di uno che del marchio se ne infischia e penso che allora ci sono auto più allettanti...

Innanzitutto caro SS 65 is my home ti quoto appieno perchè lo spirito sportivo dell'alfa è proprio quello che tu hai scritto con intelligenza magistrale :alfa) , il problema grosso che molto utenti di questo forum non hanno ancora capito, anche so l'ho già scritto altre volte ma evidentemente la gente legge solo quello che ha voglia, che la clientela di questi segmenti, oltre che guardare il nome della casa costruttrice, osserva anche le prestazioni, il prestigio del marchio, i costi, i consumi, il confort e altro ancora.

Forse ci dimentichiamo che stiamo parlando di cifre intorno ai 50000 euro e con questi soldi, senza offesa per i possesori brera di questo forum, io compro serie 3 coupè, audi a5, tt, fra qualche mese clk nuovo, slk e potrei dirne altre ma mi fermo qui.

Mi dispiace dirlo ma sono un pò di anni che seguo questo forum con stima e simpatia ma troppo volte ho visto una estrema mancanza di obiettività :inocchio) . Ciao e scusate il discorso un pò prolisso :celebrate)
 
paovano":1flrwglh ha detto:
SS 65 is my home":1flrwglh ha detto:
BUSSODIABOLIKO":1flrwglh ha detto:
Beh io parlavo di modelli venduti anche qui da noi.La S2000 sinceramente apparte il motore non mi dice niente personalmente e comunque non fará la storia...

La GTA (come il GT 3.2) farà la storia (per gli appassionati del marchio)per un brutto motivo:
Perchè sarà l' ultma alfa con un V6 100% made in alfa...

Sinceramente, se uno non è appassionato del marchio, non vedo perchè dovrebbe guardare ad un segmento C pompato con più esclusività rispetto ad una spider con trazione posteriore e motore che tira a 9000 giri (e che ha 120 cavalli/litro)...

Poi ripeto, io sono appassionato del marchio e quindi vedo nella GTA tutto quello che significa, ma mi metto nei panni di uno che del marchio se ne infischia e penso che allora ci sono auto più allettanti...

Innanzitutto caro SS 65 is my home ti quoto appieno perchè lo spirito sportivo dell'alfa è proprio quello che tu hai scritto con intelligenza magistrale :alfa) , il problema grosso che molto utenti di questo forum non hanno ancora capito, anche so l'ho già scritto altre volte ma evidentemente la gente legge solo quello che ha voglia, che la clientela di questi segmenti, oltre che guardare il nome della casa costruttrice, osserva anche le prestazioni, il prestigio del marchio, i costi, i consumi, il confort e altro ancora.

Forse ci dimentichiamo che stiamo parlando di cifre intorno ai 50000 euro e con questi soldi, senza offesa per i possesori brera di questo forum, io compro serie 3 coupè, audi a5, tt, fra qualche mese clk nuovo, slk e potrei dirne altre ma mi fermo qui.

Mi dispiace dirlo ma sono un pò di anni che seguo questo forum con stima e simpatia ma troppo volte ho visto una estrema mancanza di obiettività :inocchio) . Ciao e scusate il discorso un pò prolisso :celebrate)
Figurati :p ... Scusa ma io per esempio ho questo difetto di essere troppo italiano e di guardare con piú passione in casa ma ció non toglie che non sia a conoscenza(anzi)di altri modelli a livello mondiale e di apprezzarli comunque ma solo se mi trasmettono emozioni. :OK)
 
paovano":24j7q60n ha detto:
il problema grosso che molto utenti di questo forum non hanno ancora capito, anche so l'ho già scritto altre volte ma evidentemente la gente legge solo quello che ha voglia, che la clientela di questi segmenti, oltre che guardare il nome della casa costruttrice, osserva anche le prestazioni, il prestigio del marchio, i costi, i consumi, il confort e altro ancora.

Scusami se te lo dico, magari non sarò alla tua altezza, però mischiare costi, prestazioni, prestigio del Marchio, consumi, comfort ed altro ancora (come dici tu), mi sembra quanto meno un discutibile pasticcio ! ;)


paovano":24j7q60n ha detto:
Forse ci dimentichiamo che stiamo parlando di cifre intorno ai 50000 euro e con questi soldi, senza offesa per i possesori brera di questo forum, io compro serie 3 coupè, audi a5, tt, fra qualche mese clk nuovo, slk e potrei dirne altre ma mi fermo qui.

Mi dispiace dirlo ma sono un pò di anni che seguo questo forum con stima e simpatia ma troppo volte ho visto una estrema mancanza di obiettività :inocchio) . Ciao e scusate il discorso un pò prolisso :celebrate)

Oddio ! I prezzi non sono proprio simili ! :shrug03)

Ma va bè, anche ammettendoli, come tutti qui sanno è fin troppo evidente che il vero problema di questo progetto (Ma è davvero un problema ?), forse è stato un eccesso di "qualità", come testimoniato da una famosa intervista a Massai su 4R della quale probabilmente non sei al corrente ...

Leggi ! ;)

http://www.quattroruote.it/personaggi/m ... &inizio=31
 
Top