350Z bastona brera...che video di...

andrea147

Nuovo Alfista
12 Novembre 2005
744
0
16
Provincia di Brescia
http://video.google.it/videoplay?docid=2354437643310419662

è buona norma non usare parole volgari nei forum però permettetemi di dire che questo video è una cazzata!!!
hanno messo un titolo esagerato per un video di 5 secondi dove non si dimostra niente...
in pratica c'è una brera in città che sta andando normalmente e uno con la 350z che gli va via sghignazzando...
...io non so quale delle due auto è quella più performante però uno che per un video del genere mette un titolo così è un frustrato geloso del capolavoro italiano chiamato alfa brera...mi dispiace anche per la sua stupidità...
 
Stavano scherzando.. per di più quella strada è Milano, non chiedetemi il nome della via, ma lo faccio tutte le volte che vado dalla fidanzata... :asd)
 
andrea147":1m76o9f1 ha detto:
...io non so quale delle due auto è quella più performante però uno che per un video del genere mette un titolo così è un frustrato geloso del capolavoro italiano chiamato alfa brera...mi dispiace anche per la sua stupidità...
Lo si vede dal video qual è quella più performante.

E se per un video così scherzoso quel tale deve prendersi del frustrato e geloso, non so se lo è davvero più di chi se la prende in questo modo per una cosa trovata su internet.
 
Era un video scherzoso, mi sembrava molto quello dei due in 147 che superano in autostrada le Ferrari! :)
Anzi fa piacere che che dei giappofili prendano la Brera come macchina da sfidare, dimostra da parte loro il riconoscimento che la Brera è una gran macchina ;)
 
Il video mi ha fatto ridere perchè ogni tanto lo faccio pure io quando di lato ci sono i miei amici con le golf..........ovviamente a loro insaputa, dato che la mia ha molti meno cv delle loro!! :asd)
 
vabbè dai, la brera non stava tirando .... il video è scherzoso ... ed in ogni caso , qualora avesse tirato, l'italiana le avrebbe prese lo stesso ... per quanto bellissima la brera prestazionalmente non è all'altezza della jappo.

:cry: :cry: :cry:
 
robymar85":10gk69if ha detto:
non so come va la brera, ma ho guidato la 350z japponipponica e fa spavento!

la brera andrebbe bene con un bel pò di kg in meno e senza quelle marce lunghe che la soffocano.
e poi la 350z è un 3.5 di cilindrata....la brera è 3.2
la nissan c'ha 313 cv...la brera 260....
le prende in ogni caso purtroppo
 
video "skerzoso" (nuova parola coniata in questo secondo)....qualcuno ha notizie su tempi sul giro di queste due vetture...perchè oltre alla differenza di cilindrata e di cavalli,il peso è similare (1555 ita contro 1534 jap)....
 
Top