35000 km di soddisfazione

brunopiru

Nuovo Alfista
21 Settembre 2007
450
0
16
torino
finalmente quota 90000!!!!in un anno e mezzo 35000km di divertimento!(e lampadine bruciate...)

maggio 2006: compro la mia stupenda 147 1900 jtd progression 115 azzurro gabbiano del 2002!!!il giorno piu bello della mia vita!
la :inocchio) era tenuta alla perfezione,i sedili dietro ancora con le plastiche della fabbrica!(era un aziendale usata per spostamenti da una concessionaria all'altra)magnifica!

ora a 90000 km e sono strafelice dell'acqui

sto fatto,ho solo dovuto sostituire la batteria,le pastiglie freno e la cinghia di distribuzione (unico neo oltre alle decine di lampadine bruciate...

spero che anche voi siate soddisfatti dalla vostra :inocchio) viva :alfa)

lo dici a me??? :) ... oggi 170.000.... praticamente perfetta e ogni giorno è una goduria.
Anche la mia è stata fabricata a novembre 2002.

:champion) Mitico!

Anche la mia è azzurro gabbiamo 115 JTD, ma del 7/2003. Ad oggi ho 56000 km e a parte una cinghia servizi e una camionata di lampadine mai un problema! Niente frizione, niente scricchiolii, niente di niente :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)

Spero si vada avanti così! Ogni giorno per me è sempre come la prima volta.. :drive)

:love) :love) la mia :147)

Finalmente un topic dove tutti sono contenti della nostra :inocchio) :yep)
Mi unisco a voi ragazzi, marzo 2004 e 59.000 km (veramente io ne ho fatti solo 10.000 :asd) ) perfetta! frizione, un burro :tiè) :OK)
Ogni volta che la guido, godo :26)

mi unisco a voi, la mia ha 40.000 km e quasi due anni di vita 1.9 jtd 115cv.

Nessun problema a parte il gallegiante benzina che mi è stato sostituito in garanzia. Nessun problema con frizione e nessun rumore fastidioso.
Si è solo bruciato la lampadina di un fendinebbia che devo sostituire.

Cmq molto soddisfatto dell'acquisto. :handclap)

ma accettate anche uno soddisfatto del gt????????? :asd) :asd) se si' ci sono!!!!!! :asd) :asd) due anni,100.000km di goduria!!!!!!!

soddisfattissimo,83.000km in 21 mesi,frizione morbida,lampadine che ancora non mi si sono bruciate di nessun tipo che :culo) però ho qualche scricchiolio,ma nel complesso contentissimo ogni giorno di più

sono strafelice di essere in buona compagnia amici!tanti criticano le nostre amate nasone e in particolare le :alfa) tutte
ma io se riesco la prossima volta sara di nuovo alfa. 149?gt?junior? 159?dipende dalle tasche (e dalla probabile famiglia!)ma vorrei che fosse sempre alfa romeo!(sta volta nuova)

ps. sono felice ed orgoglioso di aver aperto questo topic,e sono felice di non essere il solo ad essere soddisfatto della mia :alfa)

Mi aggiungo anche io! A parte qualche lieve scricchiolio posso ritenermi orgoglioso e soddisfatto di avere preso la :147) che ogni giorno mi riserva nuove emozioni guidandola ma anche ammirandola e basta! :cuore)
La mia ha un anno e qualche settimana di vita e poco più di 30000 km, e per ora nessun problema grave :tiè) :tiè) :tiè) , speriamo continui così!
Lunga vita all' :alfa) :alfa) :alfa)

marzo 2006
1.9 120cv jtdm

30000 km
solo un piccolo guasto recente alla valvola ERG

niente scricchioli,niente rumori ,niente cavoli
solo tanto tanto divertimento
:OK)
:alfa) :alfa) :alfa)

eccomi ci sono anch'io :asd) :asd)
16 mesi 25.000km pochissimi inconvenienti risolti in garanzia e tanta soddisfazione per motore, tenuta di strada, bellezza :love) :love) , e piacere di guida......insomma amo la mia 147 :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore)

:alfa) :alfa) :alfa)