3500 km in 10 giorni...soddisfattissimo

Saturno147

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2007
6,738
0
36
Reggio Calabria
proprio cosi,in 10 giorni ho fatto 3500 km,partendo da reggio calabria,arrivando a parma,e passando per altre citta' nel nord...be che dire sono molto contento della 147,viaggiando quasi sempre a pieno carico,con 4 persone ad andature da codice stradale(e anche piu :ignore) :sarcastic) ) abbiamo fatto la media di 15,5 km/l usando sempre bludiesel...nessun rumore di scricchiolio,per fare 1200 km quasi, da parma a reggio abbiamo messo un pieno e mezzo...unico neo, l'insonorizazzione..ma per il resto tutto ok...grande 147.... :alfa)

....................beh possiedo la nasona da tre anni e ti posso affermare ke qst'auto ke di difetti ne ha tanti dimostra essere fatta per le lunghe distanze(a patre i consumi nat :mecry2) )..............percorro la tratta catania venezia ogni 2-3mesi circa nat.andata e rit viaggiando in due ma cn il post e il baule carichi di bagagli........il suo conpotamento è sempre pronto e preciso anke quando dai 1 bella sgrankita ai 150cv............anke se le mink.....atine avolte ti fanno spendere bei quattrini,quando ti metti in autostrada e ti vedi auto ben piu costose ke diff riescono a seminarti o starti dietro difficilmente trattieni il sorriso :nod) :elio)

Saturno147":3sh4td0l ha detto:
proprio cosi,in 10 giorni ho fatto 3500 km,partendo da reggio calabria,arrivando a parma,e passando per altre citta' nel nord...be che dire sono molto contento della 147,viaggiando quasi sempre a pieno carico,con 4 persone ad andature da codice stradale(e anche piu :ignore) :sarcastic) ) abbiamo fatto la media di 15,5 km/l usando sempre bludiesel...nessun rumore di scricchiolio,per fare 1200 km quasi, da parma a reggio abbiamo messo un pieno e mezzo...unico neo, l'insonorizazzione..ma per il resto tutto ok...grande 147.... :alfa)

Azz... in 10 giorni... cosi tanto tempo ci hai messo??? :p :p
Quando c'é stato il raduno di Garda mi son fatto, in 4 giorni: 1° giorno Bruxelles - Bergamo (1000km); 2° giorno Bergamo - Garda (100 e qualche km) Garda Firenze e Firenze Bergamo (penso sui 700-750); 4° giorno Bergamo Bruxelles (altri 1000). Contando i vari spostamenti sul posto mi son fatto tipo poco più di 3000 km in 4 giorni a bordo della :147) un vero godimento! :asd) :asd)

Unico neo... le mitiche Goodyear Eagle F1 che fanno un macello incommensurabile. Nn vedo l'ora di cambiarle :nod) :nod)

max-mjet":kdmziogo ha detto:
....................beh possiedo la nasona da tre anni e ti posso affermare ke qst'auto ke di difetti ne ha tanti dimostra essere fatta per le lunghe distanze(a patre i consumi nat :mecry2) )..............percorro la tratta catania venezia ogni 2-3mesi circa nat.andata e rit viaggiando in due ma cn il post e il baule carichi di bagagli........il suo conpotamento è sempre pronto e preciso anke quando dai 1 bella sgrankita ai 150cv............anke se le mink.....atine avolte ti fanno spendere bei quattrini,quando ti metti in autostrada e ti vedi auto ben piu costose ke diff riescono a seminarti o starti dietro difficilmente trattieni il sorriso :nod) :elio)

Guarda che qua possiamo usare anche più di 160 caratteri alla volta, comprendendoti meglio.. :asd)

.....ma va' va'.....se mi dovessi mettere pure a controllare gli errori o le abbreviazioni di quando scrivo :tired) ..........dai che si capisce!

figo?????????basta cosi poco x esserlo???????? :asd) dai raga 1po di elasticita' nn volevo essere scontroso intendevo dire ke nella fretta di scrivere puo' capitare di tralasciere qualke lettera..............il"dai che si capisce"era riferito alle abbreviazioni stile sms ke ogni tanto uso.....cmq no problem faro' piu attenzione.......... :OK) cosi da nn suscitare malumori inutili ok felix :p