350.000 kilometriiiiiii!!!!!!!!!!!!!

garnik85

Nuovo Alfista
5 Agosto 2008
758
0
16
39
(ca)
ebbene si un altro traguardo è stato raggiunto!!!!
la mia nasona 1.9 jtd del 2003 ha superato i 350 mila km!!!!
acquistata a luglio del 2008 da un conoscente con all'attivo 62 mila km ,posso dire di essere molto soddisfatto, visto che i punti deboli del 147 ovvero turbina e frizione sono ancora al loro posto da quando la nasona è uscita dalla fabbrica!!
ho recuperato con i bracetti, visto che ha cambiato tre volte i superiori, due gli inferiori e una barra stabilizzatrice...
ecco un "documento" del contakm :lol: :lol: :lol:

Allegati

• WP_20140918_08_08_52_Pro.jpg
    WP_20140918_08_08_52_Pro.jpg
    93.2 KB · Visualizzazioni: 2,481
Congratulazioni, un altro che arriverà sulla luna :A) Comunque non credo che le turbine siano un punto debole dei "nostri" diesel :OK) Ma i 350 mila con quella frizione sono da premio nobel :clap)

complimenti garnik!!!ok per frizione,noto tallone d'achille di 147 e co.,ma la turbina proprio no...forse i jtd sono quelli che le rompono di meno!!!!
comunque sia,andiamo avanti verso i 400.000km....a me ne mancano 7000.... :elio) :elio) :OK)

grazie a tutti!!!!!
parlando con un meccanico un giorno mi chiese proprio quante turbine avevo cambiato dato che si rompevano spesso.... :color) :color)
per i 400.000 penso che non riuscirò ad arrivarci... da gennaio faccio un quarto dei km che facevo prima, infatti a 350mila ci sarei arrivato a marzo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
vediamo un po... piano piano magari ci si arriva :love) :love)

grazie ancora a tutti!!
il bello che agli inizi che l'avevo acquistata dicevo che non avrebbe passato i 150 mila km :lol: :lol: :lol: