350 € per un tagliando

indeciso

Nuovo Alfista
13 Agosto 2006
492
0
16
sconosciuta
Ciao, ho appena fatto il tagliando degli 80000 km. Abbiamo cambiato tutti i filtri, cambiate pure cinchia distribuzione e un altra cinghia,aggiunto l'additivo nel serbatoio e altro che non sò elencarvi perchè ancora non mi ha dato la fattura.
Secondo voi come è il prezzo?
Ah l'olio è selenia

indeciso":1vk9euef ha detto:
Ciao, ho appena fatto il tagliando degli 80000 km. Abbiamo cambiato tutti i filtri, cambiate pure cinchia distribuzione e un altra cinghia,aggiunto l'additivo nel serbatoio e altro che non sò elencarvi perchè ancora non mi ha dato la fattura.
Secondo voi come è il prezzo?
Ah l'olio è selenia

Ma l'auto è diesel o benzina? Comunque il prezzo sembra ottimo, davvero basso...

Per la mia Jtd mi hanno chiesto 450 € solo per Cinghia Distribuzione, Servizi e pompa acqua

Se con la distribuzione hai cambiato anche i tendicinghia e i cuscinetti il prezzo è molto buono.

La cinghia servizi l'hai già fatta?
Pompa dell'acqua avete lasciato quella vecchia? (credo di si... quel prezzo è davvero basso...).

In genere 350 euro sono un prezzo medio per rifare la sola distribuzione. SE c'è anche il tagliando (olio+filtri) allora è un affarone, ma mi pare improbabile a quel punto il prezzo..

Effettivamente per distribuzione e tagliando mi pare molto poco :eek13) , se è così buon per te...Credo che 350/400 ci vogliono solo per la distribuzione più il tagliando almeno 200 avresti divuto spendere sui 600 be mi pare ottimo 350

DevilBoss86":1omcjy86 ha detto:
io non credo che lo abbia fatto in alfa eh...
vero, non l'ho fatto in alfa, ma dal mio meccanico di fiducia, è una concessionaria e officina autorizzata ford, ma nella mia ha messo tutti i ricambi originali alfa romeo..ha ammirato la mia auto e ha fatto pure i complimenti.
un oretta di pazienza e vi dirò tutto illavoro che ha fatto dettagliatamente.

ecco la fattura:
-sono stati cambiati tutti i cuscinetti della distribuzione e cinghia.(kit distribuzione)
-cinghia alternatore e cuscinetto alternatore
-olio motore (Selenia)
-Filtro olio
-Filtro Aria
.Filtro Gasolio
-Additivo
-Manodopera.
Che ne pensate??

indeciso":3diem7tg ha detto:
ecco la fattura:
-sono stati cambiati tutti i cuscinetti della distribuzione e cinghia.(kit distribuzione)
-cinghia alternatore e cuscinetto alternatore
-olio motore (Selenia)
-Filtro olio
-Filtro Aria
.Filtro Gasolio
-Additivo
-Manodopera.
Che ne pensate??

Davvero un buon prezzo per tutti questi lavori :)

Ah c' è un problema, dopo che ho preso l'auto e l'ho accesa è apparsa l'avaria di acqua sul filtro del gasolio, l'ho fatto vedere al meccanico e mi ha detto che prima il sensore del filtro era staccato mentre ora che è attaccato mi segnala questa avaria solo all'accensione.
Lui mi ha consigliato di tenerlo attaccato così nel caso entra davvero acqua nel gasolio me lo segnala quando sono in marcia.
Voi che dite di fare? Staccarlo così non ho quella pallosa avaria all'accensione o attaccarlo in modo che mi segnali un vero allarme?

indeciso":we40zsnp ha detto:
Ah c' è un problema, dopo che ho preso l'auto e l'ho accesa è apparsa l'avaria di acqua sul filtro del gasolio, l'ho fatto vedere al meccanico e mi ha detto che prima il sensore del filtro era staccato mentre ora che è attaccato mi segnala questa avaria solo all'accensione.
Lui mi ha consigliato di tenerlo attaccato così nel caso entra davvero acqua nel gasolio me lo segnala quando sono in marcia.
Voi che dite di fare? Staccarlo così non ho quella pallosa avaria all'accensione o attaccarlo in modo che mi segnali un vero allarme?

ma che è sta cavolata???
ALL'ACCENSIONE NON DEVE DARE ALCUNA AVARIA...!!