312.000km e la storia continua...

ataru007

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
4,708
0
36
Roma
Manco da molto tempo, i vecchi del Forum sicuramente si ricorderanno di me. Volevo dare notizia che la nasona adesso è a quota 312.000km e il nuovo motore a quota 31.000... presto alcune foto.

ciaoooo
 
Complimentoni :OK)

Per caso hai fatto tanti km anche con l'assetto?
In modo da farci un resoconto di molle-ammortizzatori a lungo termine?
:grazie)
 
Graziee!

l'assetto l'ho fatto a 185.000km quindi è stata fatta un bel po' di strada.
Viaggiare con l'assetto non è il massimo del comfort, però il divertimento è sempre assicurato. Adesso è arrivato il momento di sostituire gli ammortizzatori, nell'ultimo controllo sono risultati un po' scarichi.
 
ciao ataru!!! :fluffle) che piacere risentirti!!!sinceramente pensavo avessi comprato una golf......non ti facevi sentire piu'!!!! :elio) :elio) gran macinatore di km come al solito!!!sei piu' passato nel topic della mia gt???? :elio) :elio)
 
spero di arrivare anch'io ai tuoi chilometri...che soddisfazione...sono le persone come te e le macchine come la tua che portano in alto il nome del marchio...sarei solo curioso di vedere qualche foto degli interni...
DAVVERO COMPLIMENTI!!!!!(e non e' per urlare) :bravo) :A) :A)
 
maxxx147":28gs98gj ha detto:
spero di arrivare anch'io ai tuoi chilometri...che soddisfazione...sono le persone come te e le macchine come la tua che portano in alto il nome del marchio...sarei solo curioso di vedere qualche foto degli interni...
DAVVERO COMPLIMENTI!!!!!(e non e' per urlare) :bravo) :A) :A)
ataru ha aperto diversi topic riguardanti la sua 147.ce n'è uno con un bel book fotografico:gli interni sono perfetti!!!!ci tiene molto alla macchina,e il risultato si vede!!!già solo il fatto di aver deciso,30.000km fa,di sostituire l'intero motore sulla sua 47,piuttosto che comprarne un'altra,la dice lunga sulla passione e sul legame affettivo che nutre verso la sua piccola!!
 
ah...e non li ho mai visti...solo ultimamente sto frequentando un po' di piu' il forum...mi linkate qualche sua discussione con le foto della ''cosi' longeva'' :inocchio) ?? @ataru....linka linka linka linka linka..... :color) :color) :yep)
 
grande, ok che il motore 'e nuovo son curioso del resto xro i sedili come stanno? il volante so che lo hai cambiato ma il pomello? la pedaliera?
grazie e ancora 3120000000 km :D
 
Top