Salve a tutti,
la 147 di mia moglie (1.6 105 cv 5 porte del 2002) ha i seguenti problemi e chiedo qualche consiglio per provare a rimediare da solo prima farmi depennare:
1) tergi anteriori che non spruzzano (tentativo spillo-buchi già fatto)
2) tergicristallo posteriore bloccato a metà corsa e non risponde più.
3) maniglia del cassetto lato passeggero rotta (spaccata) e impossibilità di aprirlo in alcun modo. Come posso procedere per lo smontaggio e sostituzione?
Grazie a tutti in anticipo
la 147 di mia moglie (1.6 105 cv 5 porte del 2002) ha i seguenti problemi e chiedo qualche consiglio per provare a rimediare da solo prima farmi depennare:
1) tergi anteriori che non spruzzano (tentativo spillo-buchi già fatto)
2) tergicristallo posteriore bloccato a metà corsa e non risponde più.
3) maniglia del cassetto lato passeggero rotta (spaccata) e impossibilità di aprirlo in alcun modo. Come posso procedere per lo smontaggio e sostituzione?
Grazie a tutti in anticipo