3 graphic designers rifilmano la scena di "Salvate il soldato Ryan" in 3 invece di 1000

Yaco 147 T.I.

Nuovo Alfista
Cioé... han fatto tutta sta roba in 3???? É allucinante...

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/WRS9cpOMYv0&rel=1&border=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="373"></embed></object>

Yaco 147 T.I.":2kjv0xfq ha detto:
Bruno147":2kjv0xfq ha detto:
forse la cosa più geniale e meglio congegnata che abbia mai visto fare da degli anglosassoni :?: :?: :?:

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

Certo che é incredibile cosa si puo fare con una telecamera e 3 persone :p

..e aggiungerei un incredibile lavoraccio di montaggio video!!

:handclap)

davvero :worship)

AgnoniF":1z6xgsvt ha detto:
Fantastico.
Merito degli informatici.........

PS: Sono un pò di parte...

Chiaro, quello é tutto editing, ma é fatto bene. Voglio dire, io non c'ho l'occhio esperto... se vedo la scena finale cosi veloce in tv mi sembrerebbe anche vero... cioé, un vero film con tanto di comparse ecc. ma magari uno con l'occhio trova qualche sgamo.
Cmq sia... evviva i prodigi dell'informatica e la sua crescita esponenziale anziché lineare :asd) :asd)

quando fai un video è molto + difficile notare che è un montaggio proprio perchè le immagini sono in movimento e fai fatica a rendertene conto come se fosse una fotografia, dovresti mettere in pausa e provare a controllare tutto :asd)

e cmq super bravi sti tizi, ottimo lavoro!

caspita, si son filmati n-volte nelle posizioni più disparate per poi montare tutto assieme replicandosi.. :?: bravissimi!