3 domande su montaggio aftermarket Connect Nav+

mivar":1wlfk8j2 ha detto:
Onorevole Lux":1wlfk8j2 ha detto:
I nuovi cavi da passare (gsm,gps) falli scendere sempre in un fianco e li porti al connect passando per il battitacco, è la soluzione che adottano in fabbrica ed ho adottato anche io (io li ho fatti passare lato passeggero), alcuni fanno passare i cavi sotto l'imperiale, ma IMHO è sbagliato, in caso di scoppio degli airbag i cavi potrebbero interferire con l'apertura degli stessi, e poi non è il percorso che utilizza l'alfa :p

Quale fianco intendi?Quello centrale dx (dove c'è la cintura di sicurezza per il passeggero) o quello posteriore dx per poi proseguire su tutto il battitacco dx (sia post che ant)?...Non so cos'è l'imperiale :mecry)
Avevo letto che qualche utente aveva smontato le maniglie superiori ant. e post. dx, riuscendo cosi' ad abbassare leggermento il cielo quel tanto che basta per poterci lavorare..
Grazie tante,mi stai togliendo gli ultimi dubbi con un linguaggio facile :OK)
il fianco intendo, guardando l'auto da dietro, quello a dx plastica nera dove c'è la cintura di sicurezza e dove poggia la cappelliera, cioè quell'"affare" di plastica dove è alloggiata anche la luce del bagagliaio.
Sicuramente è + complicato far passare i cavi li ma già ti ho spiegato i motivi per cui scende di li. Poi prosegui passando per il battitacco lato passeggero, poi apri il portaoggetti, smonti il il fondo per lavorare meglio e arrivi dietro al connect.

L'imperiale è il cielo dell'auto, il rivestimento del tetto
:OK)
 
Ok,ho capito adesso,ecco perche' nei Connect nuovi che vendono su Ebay l'antenna originale ha 5-6 metri di lunghezza,per fare quel giro ci vogliono tutti mi sa...
 
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