Ciao a tutti, come tutti con serie 0, ho la cintura posteriore centrale "libera" da togliere da sotto il sedile all'occorrenza (a me non piace lasciarla libera sul sedile) molto scomodo quando si sono già seduti i tre ed il centrale dice:"dov'è la mia cintura?", tutti fuori, abbatti sedili, tiri fuori la cintura con i relativi attacchi delle altre cinture perchè cadono giù, far combaciare gli attacchi con i fori dei sedili, e poi spiegare come funziona la cintura centrale (prima matti, poi stringi, come in aereo). Per me è una grande rottura di paxxe! E poi mi sa di macchina antica, ma gli constava tanto mettere la classica cintura con avvolgimento? E che cavolo c'era già nella peugeot 405 del '88 di mio padre!!! Ora mi chiedo: visto che nella restyling c'è (hanno capito la caxxata?), è possibile montarla anche sulla serie 0? O la restyling e strutturata diversamente e quindi non fattibile? Non sto parlando di modifiche con buchi, saldature ecc. ecc, ma compro...monto (montano)...finito.