3 anni insieme...

DevilBoss86

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2006
29,135
0
36
39
Napoli/Melissano (LE)
E fu proprio un frescoso 15 ottobre di 3 anni fa...

Avevo l'urgenza di una macchina per circolare in città, non avrei mai pensato a te, visto che sicuramente una citycar da impiegare nel traffico quotidiano a napoli sarebbe sicuramente finita in distruzione in pochissimo tempo...

Il tempo stringeva, non potevo rischiare di devastare la 156, corsi in alfa per acquistare un auto da battaglia, vidi una 206, ma il meccanico di mia consocenza me la sconsigliò vivamente a causa dell'alto chilometraggio...

Ero disperato, non sapevo cosa prendere, ma ad un tratto mi voltai e vidi in lontananza un puntino rosso...

Fu più forte di me, mi avvicinai, cominciai a capire cosa avevo dinanzi... una 147 rosso alfa, auto sempre desiderata!!!

Non seppi resistere, giurai di non maltrattarla... e ti portai a casa con me!

In 3 anni ne son cambiate di cose... in 3 anni ne abbiamo fatte tante insieme, mi sei stata fedele compagna di viaggio, mai abbandonato per strada, e mai dato rogne...

Ed insieme siamo giunti al 3° anniversario!!!

GRAZIE :fluffle)

:alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)

auguri tamarrrrrrrrrr

il mio tamarro auguri ankora.... io pensavo avessi messo il post solo su quell altro forum pure quii ti devo vedere ashsahashsah auguroni tamarooooooooooooooooooooooo :baby) :matto) la nasona tua e spettacolare! forza milan :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) hiihhihi

VALENTINA652":156abav7 ha detto:
presta":156abav7 ha detto:
e bravo devilboss! io anche ci sono quasi, la mia la presi a gennaio 2006! :OK)
io devo fare ankora 3 mesi :( hihih

vedrai che arriveranno...
la cosa brutta è vedere il contachilometri che segna numeri sempre più alti, inesorabilmente... :p

presta":2iadbtnt ha detto:
VALENTINA652":2iadbtnt ha detto:
presta":2iadbtnt ha detto:
e bravo devilboss! io anche ci sono quasi, la mia la presi a gennaio 2006! :OK)
io devo fare ankora 3 mesi :( hihih

vedrai che arriveranno...
la cosa brutta è vedere il contachilometri che segna numeri sempre più alti, inesorabilmente... :p
e verissimo e brutto :(

spettacolo :A) :A) :A)

io invece ho appena fatto un annetto con la mia...appena posso posto un po di fotazze :X)