3 anni di Virtual, GRAZIE! (lungo)

Dave

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
462
0
16
Milano
Ebbene sì amici, sono ormai tre anni che faccio parte del virtual club in compagnia della mia adorata nasona. Tre anni bellissimi, intensi e divertenti, che ho condiviso con persone speciali come voi. Se penso a tre anni fa, a com'era il Virtual allora, mi viene da sorridere commosso... eravamo davvero 4 gatti, ma con tanta voglia di crescere. Riapro oggi la pagina del forum e trovo quello che non avrei mai potuto immaginare, ma solo sperare. Il desiderio si è avverato, siamo tanti, sempre di più, sempre più uniti dalla nostra passione comune. E non solo. Con molte delle persone che ho avuto modo di conoscere ho stretto un bel rapporto di Amicizia. Che va oltre la passione comune. Penso agli amici del M&B, vedendoli tutte le settimane ho instaurato un rapporto bellissimo, come fossimo compagni scuola. Scuola ormai finita da tempo, anzi, tra pochi giorni finirà anche l'università...con una tesi dal titolo: I club nel settore automobilistico: il caso Alfa Romeo. Sono davvero felice di finire i miei studi parlando di Voi. Inutile dire che il Virtual ha un ruolo fondamentale per la mia tesi di laurea, e il fenomeno dei club come il nostro, vi assicuro, sta riscuotendo molto interesse, a legittimare i nostri tre anni di storia.
Ricordo il conto alla rovescia qui sul forum per la consegna della mia nasona (16/2/2002) e i nostri primi incontri...una bellissima serata a Montecarlo con Principe e Cuoresportivo83 (luglio 2002), il primo vero meeting...eravamo solo in 3 (pochissimi per oggi, 2005) ma era un gran successo per allora. Poi a Bologna ad ottobre...12 persone: non mi sembrava vero. Mentre scrivevo la mia tesi pensavo: io c'ero! E ne ero inorgoglito, davvero.
Tre anni anche con la mia inseparabile nasona, 50.000 km di gioie e di soddisfazioni. Un grazie va anche a lei...ma soprattutto a Voi del Virtual, fedeli compagni d'avventura.
 
Dave mi ricordo quando ci siamo conosciuti ad Arese, eravamo nel parcheggio e mi mostravi orgoglioso i tuoi fianchetti in pelle mentre ti facevo vedere come funzionava il connect... Quasi 2 anni fa!
In quell'occasione ci eravamo ripromessi di organizzare una birretta con i milanesi, qualche volta.

Beh ormai è quasi un anno che noi del Milano&Brianza ci vediamo pressoché settimanalmente... :OK)

Ti ringrazio per l'amicizia e la disponibilità che continui a dimostrare ogni volta che ci vediamo! :fluffle)

PS: tu e il tuo dannato 1.6 con lo scarico tamarro che mi han fatto decidere di passare al benzina, non vi avessi mai incontrati! :swear) :asd) :asd)
 
momento significativo.. complimenti Dave!!!
La tesi naturalmente la zippi e la metti sul sito..tutti i cuginetti devono leggerla :nod) :nod) :nod)
In bocca al lupo! :OK)
 
Già, sembra ieri quando ci siamo conosciuti alla prima birretta del M&BVC! Ricordo ancora quella sera.
Non è passato tanto tempo, ma sono accadute veramente tante cose :OK) :OK) :OK)

Bye
Kis :mad2)
 
Dave":1yg5vcvc ha detto:
E ne ero inorgoglito, davvero.
Tre anni anche con la mia inseparabile nasona, 50.000 km di gioie e di soddisfazioni.

Ankio sono orgoglione :asd) per te e x il tuo successo all'universita' :OK) .

ma poi....SOLO 50.000km????....ne devi fare ancora di strada ragasso... :D

Saludos da quassu' da me e dal mio Gatun :OK)
 
Re: un coro si leva dal Virtual per la tesi:

Blu-skY":19xej20n ha detto:
Olele olala faccela vedè faccela toccà!!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

in bocca al lupo per la tesi ed auguri per il compleVirtual!!!

:OK)

Speriamo la tesi non consideri alcuni aspetti della cartella "Off Topic"... :culo) :culo) :culo)

:asd)
 
Grazie ragazzi!

Grazie a tutti amici! La tesi sarà assolutamente scaricabile da chiunque volesse sfogliarla (leggerla tutta è un po' lunghetta...) i club presi in esame sono il nosro mitico Virtual e Alfasport... Si parla anche della storia del virtual, dal meeting di Bologna nel 2002 a Balocco!
Volete un'anticipazione in esclusiva? Vi posto la mappa dei club AR nel mondo gentilmente fornita dalla sig.ra Elvira Ruocco...ve le ricordate a Balocco?

alfisti%20nel%20mondoridotta.jpg
 
Top