falconero79":3szzr7f5 ha detto:ma ragazzi guardate che quel motore ha 2 turbine in parallelo... 1 per bancata :OK)
ma stai parlando del del bmw giusto?...nell'articolo nn ne parla ma credo che il VM nn sia biturbo
falconero79":3szzr7f5 ha detto:ma ragazzi guardate che quel motore ha 2 turbine in parallelo... 1 per bancata :OK)
colosso":lb1azhl5 ha detto:si sa che bmw fa i migliori motori in circolazione nn c'è da stupirsi ...
simo__87":1v6fced5 ha detto:falconero79":1v6fced5 ha detto:ma ragazzi guardate che quel motore ha 2 turbine in parallelo... 1 per bancata :OK)
ma stai parlando del del bmw giusto?...nell'articolo nn ne parla ma credo che il VM nn sia biturbo
falconero79":3gyc1v67 ha detto:simo__87":3gyc1v67 ha detto:falconero79":3gyc1v67 ha detto:ma ragazzi guardate che quel motore ha 2 turbine in parallelo... 1 per bancata :OK)
no no... viste con i miei occhi al motorshow.. il 3.0 VM ha 2 turbine.. una per bancata :OK)