3.0 V6 JTDm: al motor show c'era quello della VM

falconero79":3szzr7f5 ha detto:
ma ragazzi guardate che quel motore ha 2 turbine in parallelo... 1 per bancata :OK)

ma stai parlando del del bmw giusto?...nell'articolo nn ne parla ma credo che il VM nn sia biturbo

simo__87":1v6fced5 ha detto:
falconero79":1v6fced5 ha detto:
ma ragazzi guardate che quel motore ha 2 turbine in parallelo... 1 per bancata :OK)

ma stai parlando del del bmw giusto?...nell'articolo nn ne parla ma credo che il VM nn sia biturbo

no no... viste con i miei occhi al motorshow.. il 3.0 VM ha 2 turbine.. una per bancata :OK)

falconero79":3gyc1v67 ha detto:
simo__87":3gyc1v67 ha detto:
falconero79":3gyc1v67 ha detto:

no no... viste con i miei occhi al motorshow.. il 3.0 VM ha 2 turbine.. una per bancata :OK)

nella presentazione dei progetti fiat mi sembra che si fosse parlato di una versione biturbo solo del 2.0...se mi dici così allora il futuro 3.0 jtdm probabilmente nn sarà questo, anche se sono convinto che il futuro del diesel sia proprio la doppia turbina visto che permette un'erogazione più simile a quella di un benzina e risolverebbe il problema del vuoto ai bassi regimi e sopra i 4000 giri