3° Tuning Day Anzano del Parco (Co) - Domenica 8 Luglio 2007

portnoy147":2qeduvfu ha detto:
secci":2qeduvfu ha detto:
portnoy147":2qeduvfu ha detto:
come ci riuscivano bene a fare le ragazze pon pon...

ululavano anche i cani :sedia) :crepap) :crepap)
secci":2qeduvfu ha detto:
portnoy147":2qeduvfu ha detto:
bella anche la quasi rissa finale :asd) :culo)

io ho speso TOT e quindi dovevo vincere per forza :crepap) :sedia)



:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :crepap) :crepap) :crepap)
mi sto ribaltando davvero dalla sedia :asd)[/quote]


Vedevo coppe volare... cos'era nuovo sport? Bello.. anche noi hai nostri raduni.. Chi ci sta? :lol:
 
teknomotion":1p2wn171 ha detto:
Perchè non fanno un raduno e poi premiano la rissa migliore...??? :sarcastic) che mandarini che ci sono in giro!!
€70.000 x lo stereo..no grazie!!!!Poi se me lo rubano.. :D
Un saluto a tutta la comitiva..valter devi andare in posti meno umidi.. :sedia)
L'umidità mi fa starnutire..ma poi stò bene.... :asd) :asd) grazie ragazzi del pomeriggio in sieme....qualche spettacolino lo abbiamo visto..hihi previsto e nn :asd) :asd)
 
Ecco, lo sapevo! Sono andato via quando cominciava il bello!
Cosa mi sono perso? :confusbig) :confusbig)

Bye
Kis :mad2)
 
breve gita con gelato a parte, in pratica quando siamo ritornati c'erano le premiazioni

se non ho capito male, i ragazzi che avevano, o avevano portano, le auto nel piazzale (le più estreme insomma) alla fine si son presi una sola coppa dei diversi concorsi tuning estetici interni, esterni eccetera

beh quella coppa che hanno preso, tra urla, insulti ecc, l'hanno ributtata sul palco e se ne sono andati via diciamo un poco velocemente e sull'arrabiato andante

alla fine, io credo che le persone che hanno votato le auto, lo hanno fatto rispetto a quelle meno professionali e non da mostra, insomma quelle che poi usano tutti i giorni :ka) ...anche perchè i valori di auto, di possibilità economiche e non è assai diverso tra un amatore e un professionista :ka)
 
secci":l6eyqynq ha detto:
breve gita con gelato a parte, in pratica quando siamo ritornati c'erano le premiazioni

se non ho capito male, i ragazzi che avevano, o avevano portano, le auto nel piazzale (le più estreme insomma) alla fine si son presi una sola coppa dei diversi concorsi tuning estetici interni, esterni eccetera

beh quella coppa che hanno preso, tra urla, insulti ecc, l'hanno ributtata sul palco e se ne sono andati via diciamo un poco velocemente e sull'arrabiato andante

alla fine, io credo che le persone che hanno votato le auto, lo hanno fatto rispetto a quelle meno professionali e non da mostra, insomma quelle che poi usano tutti i giorni :ka) ...anche perchè i valori di auto, di possibilità economiche e non è assai diverso tra un amatore e un professionista :ka)
Che triste però che ci si arrabbi per così poco. :KO)
Fortuna che non c'era nessuno di noi a partecipare.

Bye
Kis :mad2)
 
Top