3° stop coperto da garanzia?

147 Evo

Nuovo Alfista
26 Febbraio 2005
249
0
16
Ciao.

Ho una delle lampadine (o dei led?) del 3° stop bruciata. Sapete se presentandomi in concessionaria me la cambiano senza problemi o se devo pagare qualcosa?

Grazie.

Di sicuro non te la passano in garanzia; ti conviene sostituirla da solo, magari è solo uscita dalla sua sede (è successo anche a me) basta rimetterla dentro e funziona.
Per smontare il terzo stop sono solo 2 viti facilmente accessibili

Il responso: mi viene passato in garanzia ma non me lo hanno potuto fare perchè mancavano 2 meccanici e gli altri erano già abbastanza impegnati. Mi hanno chiesto di ripassare domani nel primo pomeriggio per farmelo al volo.

carlo147":3iazuhr1 ha detto:
squalettoge":3iazuhr1 ha detto:
ma ti cambiano tutto il pezzo???? spero di no

sono delle lampadine, ammeno che sfiga massima, ti si sia rotto l'attacco della lampada, sostituiscono solo la lampadina fulminata

si si lo so :) infatti mi sono chiesto se x una lampadina cambiano tutto.. :eek13)
cmq costara 50cent

50 cent? Allora, anche se non fossi più in garanzia, non credo mi farebbe pagare qualcosa se ci tiene all'immagine...

Ti dirò che l'altra volta mi disse di aver cambiato 3 o 4 led (non ricordo di preciso)...perciò non credo sia il contatto ma propio il led o qualcosa di sbagliato nell'impianto elettrico che lo fa saltare...boh :shrug03) ! Per fortuna che saltano solo i led e non le H7 però :errr) !