Yaco 147 T.I.":1bapkglk ha detto:il listone balasso si allarga :asd) :asd)
Ceeerto :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
Yaco 147 T.I.":1bapkglk ha detto:il listone balasso si allarga :asd) :asd)
Penso che fisseremo per il "Pasticcio"erikuzza":1ullrmf1 ha detto:Allora dove andiamo a mangiare?
Nei prossimi giorni controllerò il meteo sperando nel bel tempo
gianfrimultijet":1npqsvpm ha detto:Penso che fisseremo per il "Pasticcio"erikuzza":1npqsvpm ha detto:Allora dove andiamo a mangiare?
Nei prossimi giorni controllerò il meteo sperando nel bel tempo
:OK)
3° Microraduno Bruxelles
29-04-2008 ore 12:30
Luogo: Place de Luxembourg
Ristorante: Il Pasticcio
Yaco 147 T.I.":1upjizm1 ha detto:Ma parcheggiarsi a Place du Luxembourg rileva del miracolo... :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Neuropean":30fhy06j ha detto:Yaco 147 T.I.":30fhy06j ha detto:Ma parcheggiarsi a Place du Luxembourg rileva del miracolo... :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Infatti io mi parcheggio a Soignies, sono solo 67 Km da lì....
Ma tu non mi avevi detto di essere capace anche di camminare sulle acque??? :rotolo) :rotolo) :rotolo)Yaco 147 T.I.":3w4n491v ha detto:Ma parcheggiarsi a Place du Luxembourg rileva del miracolo... :mecry2) :mecry2) :mecry2)
gianfrimultijet":fgaennat ha detto:Ma tu non mi avevi detto di essere capace anche di camminare sulle acque??? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
gianfrimultijet":fgaennat ha detto:Ovv place de Lux è il luogo di incontro, non di percheggio, il parcheggio ve lo trovate voi (come disse un grande filosofo, so' caxxi vostri!!!)
:crepap) :crepap) :crepap)
La tue preoccupazione principale dev'essere quella di puntare la sveglia almeno per le 12:00Yaco 147 T.I.":179892q5 ha detto:gianfrimultijet":179892q5 ha detto:Ma tu non mi avevi detto di essere capace anche di camminare sulle acque??? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Infatti io trovo posto ovunque, che poi il posto disponibile sia di mio gradimento (dimensioni, stato delle macchine vicine, ecc ecc.) é un altro discorso
gianfrimultijet":179892q5 ha detto:Ovv place de Lux è il luogo di incontro, non di percheggio, il parcheggio ve lo trovate voi (come disse un grande filosofo, so' caxxi vostri!!!)
:crepap) :crepap) :crepap)
Vorrà dire che mi parcheggero davanti al ristorante e verro a piedi in piazza
gianfrimultijet":3idj8vyl ha detto:La tue preoccupazione principale dev'essere quella di puntare la sveglia almeno per le 12:00
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
siamo sulla norma :rotolo)erikuzza":drdao993 ha detto:Buongiorno ho appena visto le previsioni che non promettono tempo buono.
Per il 29 è previsto poco nuvoloso e dalle 14 pioggia :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
erikuzza":1t5ebwf5 ha detto:Buongiorno ho appena visto le previsioni che non promettono tempo buono.
Per il 29 è previsto poco nuvoloso e dalle 14 pioggia :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
gianfrimultijet":100yuj3k ha detto:Totale 6 (a meno che Yaco non porti la sua dolce metà :asd) )
:OK)
erikuzza":2e6a4294 ha detto:Noi stiamo per partire, ci vediamo martedi.
Qui :shine) :shine) :shine) :shine) :shine)