3° MicroRaduno Bruxelles - 29-04-2008

Allora dove andiamo a mangiare? :D :D :D :D :D
Nei prossimi giorni controllerò il meteo sperando nel bel tempo ;)
 
gianfrimultijet":1npqsvpm ha detto:
erikuzza":1npqsvpm ha detto:
Allora dove andiamo a mangiare? :D :D :D :D :D
Nei prossimi giorni controllerò il meteo sperando nel bel tempo ;)
Penso che fisseremo per il "Pasticcio"

:OK)

3° Microraduno Bruxelles
29-04-2008 ore 12:30
Luogo: Place de Luxembourg
Ristorante: Il Pasticcio

Perfetto ;)
 
Neuropean":30fhy06j ha detto:
Yaco 147 T.I.":30fhy06j ha detto:
Ma parcheggiarsi a Place du Luxembourg rileva del miracolo... :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Infatti io mi parcheggio a Soignies, sono solo 67 Km da lì....
:p

:crepap) :crepap)

Non c'é un ristorantino con un parcheggio che ci possiamo prenotare?? Sto pensando ma nn mi viene in mente nulla...
 
Yaco 147 T.I.":3w4n491v ha detto:
Ma parcheggiarsi a Place du Luxembourg rileva del miracolo... :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Ma tu non mi avevi detto di essere capace anche di camminare sulle acque??? :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Ovv place de Lux è il luogo di incontro, non di percheggio, il parcheggio ve lo trovate voi (come disse un grande filosofo, so' caxxi vostri!!!)

:crepap) :crepap) :crepap)
 
gianfrimultijet":fgaennat ha detto:
Ma tu non mi avevi detto di essere capace anche di camminare sulle acque??? :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Infatti io trovo posto ovunque, che poi il posto disponibile sia di mio gradimento (dimensioni, stato delle macchine vicine, ecc ecc.) é un altro discorso :p

gianfrimultijet":fgaennat ha detto:
Ovv place de Lux è il luogo di incontro, non di percheggio, il parcheggio ve lo trovate voi (come disse un grande filosofo, so' caxxi vostri!!!)

:crepap) :crepap) :crepap)

Vorrà dire che mi parcheggero davanti al ristorante e verro a piedi in piazza :p
 
Yaco 147 T.I.":179892q5 ha detto:
gianfrimultijet":179892q5 ha detto:
Ma tu non mi avevi detto di essere capace anche di camminare sulle acque??? :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Infatti io trovo posto ovunque, che poi il posto disponibile sia di mio gradimento (dimensioni, stato delle macchine vicine, ecc ecc.) é un altro discorso :p

gianfrimultijet":179892q5 ha detto:
Ovv place de Lux è il luogo di incontro, non di percheggio, il parcheggio ve lo trovate voi (come disse un grande filosofo, so' caxxi vostri!!!)

:crepap) :crepap) :crepap)

Vorrà dire che mi parcheggero davanti al ristorante e verro a piedi in piazza :p
La tue preoccupazione principale dev'essere quella di puntare la sveglia almeno per le 12:00

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
 
Buongiorno ho appena visto le previsioni che non promettono tempo buono.
Per il 29 è previsto poco nuvoloso e dalle 14 pioggia :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
erikuzza":1t5ebwf5 ha detto:
Buongiorno ho appena visto le previsioni che non promettono tempo buono.
Per il 29 è previsto poco nuvoloso e dalle 14 pioggia :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Non fidarti delle previsioni a lungo termine... e tu Gianfi non la scoraggiare. Va bene che di solito in questo paese piove... ma a parte ieri sti giorni sta facendo bello, dalla mia finestr il cielo (in questo momento) é azzurro sena manco una nuvola...
 
Salve gente, penso che si possa chiudere la lista, ecco i partecipanti:

1. Gianfrimultijet
2. Drift + erikuzza
3. Yaco
4. Gporzio
5. Neuropean

Totale 6 (a meno che Yaco non porti la sua dolce metà :asd) )

Lunedi passo al ristorante per vedere di fissare un menu.

:OK)
 
Top