ruspy":hfscg8p2 ha detto:quest'anno salto!
buon divertimento :ciao)
Penso anch'io sia questo il motivo principale della poca partecipazione al raduno :nod)ADAN":3szfbitu ha detto:In più noi del Virtual abbiam il grande raduno ad Arese/Balocco che non si può proprio perdere. :OK)
si infatti il motivo principale penso che sia quello, ma purtroppo io non avevo altre date libere a maggio apparte il 9 e 22 che ovviamente c'è l'internazionaleIl Barbiere 147":19br03yu ha detto:Penso anch'io sia questo il motivo principale della poca partecipazione al raduno :nod)ADAN":19br03yu ha detto:In più noi del Virtual abbiamo il grande raduno ad Arese/Balocco che non si può proprio perdere. :OK)
ok era solo per sapere xo ke brutto...Mister Bny":236bli8a ha detto:si fa lo stesso!
speriam che sbagli :nod)vic_89":48oao811 ha detto:ok era solo per sapere xo ke brutto...Mister Bny":48oao811 ha detto:si fa lo stesso!
xke internet al momento x settimana prox non promette niente di buono....
ah certo speriamo davvero...Mister Bny":izbce3m4 ha detto:speriam che sbagli :nod)vic_89":izbce3m4 ha detto:ok era solo per sapere xo ke brutto...Mister Bny":izbce3m4 ha detto:si fa lo stesso!
xke internet al momento x settimana prox non promette niente di buono....