....se vi interessa x aumentare il num di car....l'amico cucxs vorrebbe poter venir su con l'ibiza
Ikari80":3ufifsw1 ha detto:....se vi interessa x aumentare il num di car....l'amico cucxs vorrebbe poter venir su con l'ibiza
secci":2r9mdk3h ha detto:mi fischiavano le o_recchione e ho dovuto per forza visionare qualche pagina indietro
ottimo programma :OK) :OK) :OK)
Friendevil":3qtoxldu ha detto:Questo fatto ti obbliga assolutamente a venire
secci":8dofudxe ha detto:Friendevil":8dofudxe ha detto:Questo fatto ti obbliga assolutamente a venire
cdr a cicciolina :asd)
Ci voleva tanto,mica potevi mancare :OK)Lalas 72":1ckqp079 ha detto:Beh dai, togliamo dalle spine Friendevil, anche se l'idea di vederlo soffrire non mi dispiace, mi inserisco anch'io in lista,anche se non sò ancora se vengo da solo o in compagnia di qualche amico!!!! :spin)
stefandan":xo2idhpb ha detto:Lalas 72":xo2idhpb ha detto:Beh dai, togliamo dalle spine Friendevil, anche se l'idea di vederlo soffrire non mi dispiace, mi inserisco anch'io in lista,anche se non sò ancora se vengo da solo o in compagnia di qualche amico!!!! :spin)
Sergio,invece di fare tanto lo spiritoso...ISCRIVITI!!
maxchan147":7gpr4a1q ha detto:Vedo con piacere che il numero di iscritti aumenta...
tra gli iscritti vanno considerati anche i coscritti, vero Sergio?
:asd)
Friendevil":1gipd3fg ha detto:Dimenticavo...partecipate numerosi!!!
Stiamo preparando x voi una bella sorpresa :nod) :OK)
ste1978":2x7pm9zg ha detto:Friendevil":2x7pm9zg ha detto:Dimenticavo...partecipate numerosi!!!
Quale sorpresa :asd) :crepap) :crepap) ?
Mi piacciono le sorprese :sarcastic)Friendevil":1aesvhq1 ha detto:ste1978":1aesvhq1 ha detto:Friendevil":1aesvhq1 ha detto:Dimenticavo...partecipate numerosi!!!
Quale sorpresa :asd) :crepap) :crepap) ?
E se te lo dico che sorpresa è!? :culo)