secci":3pz7btwu ha detto:quando è stata scattata la prima foto io me c'era...come si usa dire: una volta per tutte no?
secci":1bino9ee ha detto:quando è stata scattata la prima foto io me c'era...come si usa dire: una volta per tutte no?
occhio alle telefonate...teniamo sotto controllo anche quelle! :crepap)Friendevil":3famx49x ha detto:secci":3famx49x ha detto:quando è stata scattata la prima foto io me c'era...come si usa dire: una volta per tutte no?
Tu credi di poter scampare a questo raduno ma non ce la farai...ti incastreremo... :culo) :sarcastic)
fiffi66":xrpcyagm ha detto:- fiffi66 + moglie (se rompe sulla strada me la prende qualcuno?)
- Friendevil + Stefania
- Maxchan147 + Elena
- stefandan
- SECCI
- ruspy (da confermare)
- alexdrastico + fratello
- G3pp3tto
- ico 16v
- erikuzza
- ste1978
- alequinta
- nuvolari
- fiffi66 + moglie
- phoenix 62
- ikari80 + Barba + Cucxs
- fubini80 + ?
Friendevil":3hx8rb0a ha detto:Lo so lo so...è ancora presto, xò ho visto che l'attesa cresce, e quasta discussione ne è la prova :asd) :asd) :asd) :culo)
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=40710
gabriele":34ghrfxq ha detto:Friendevil":34ghrfxq ha detto:Lo so lo so...è ancora presto, xò ho visto che l'attesa cresce, e quasta discussione ne è la prova :asd) :asd) :asd) :culo)
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=40710
Orca, non posso ancora accedere a quel forum
Però le foto mangerecce che ho visto sui link che hai dato mi invogliano molto... è da pochissimo che leggo sti forum, mi sa che sarebbe un'ottima occasione per conoscere tutte ste persone simpatiche !
Solo un appunto: 'sai omini e poche babe, come si dice dalla mie parti
Fino ad ottobre è lunga, spero di poter venire, seguirò il forum qui.
Gabriele
Quale migliore occasione di questa :OK)Bacco":gyzpka1o ha detto:mi sa che ci vengo pure io! non son ami stato ad asiago!
stefandan":ex1bz4qa ha detto:Vedrete che sarà una bellissima giornata
eh,ma tu porti sfiga... :asd) :asd)ruspy":3gugfbga ha detto:se no piove!!! :asd)
:OK) :OK) :nod) :nod)
stefandan":1xswdt96 ha detto:eh,ma tu porti sfiga... :asd) :asd)ruspy":1xswdt96 ha detto:se no piove!!! :asd)
ruspy":2axuc01h ha detto:stefandan":2axuc01h ha detto:eh,ma tu porti sfiga... :asd) :asd)ruspy":2axuc01h ha detto:se no piove!!! :asd)
ma nooooooooooooooooooo :asd)