3° Meeting ad ASIAGO - 15-10-06 - concluso con tanto di cappello...-FOTO da pag 18

ruspy":1mrbhsh9 ha detto:
Friendevil":1mrbhsh9 ha detto:
Ragazzi ricordo a tutti che ho ASSOLUTO bisogno di conferme entro il 10 ottobre, per questioni legate alla gestione dell'evento.
Dopo quella data dovrò negare la partecipazione a chi vorrà iscriversi, mi spiace ma non posso fare altrimenti
:hail) :OK) :OK) :OK)


siiiiiiiiiiiii
così mi piaci..... bello cattivo!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Scherzi a parte, purtroppo il ristorante non ospiterà solo noi, e c'è stato chiesto di essere precisi alla persona per poterci riservare i tavoli...

Quindi la data del 10 per le conferme è tassativa...
 
01 - Friendevil + Stefania
02 - Maxchan147 + Elena
03 - stefandan
04 - ruspy
05 - alexdrastico + fratello
06 - G3pp3tto
07 - ico 16v
08 - erikuzza
09 - ste1978 + 2 amici
10 - alequinta + Ely
11 - nuvolari
12 - phoenix 62
13 - ikari80 + Barba + Cucxs + Orso
14 - fubini80 + Giovanna
15 - schecky + Franci
16 - andrea147rossa + morosa
17 - Lalas72 + ...
18 - Ferra + Elena
19 - Giugio + morosa
20 - gas
21 - ALFA1
22 - N147 + Daniela
23 - 3.2 v6 24v + miss
24 - Daemon + Elena + tama147 + Mary
25 - SMX + Tata Kia
26 - stormblast + Martina
27 - andrea21 + morosa
28 - SECCI
29 - IVAN
30 - gabriele
31 - Bacco + amici
32 - Valter gta
33 - eghizzardi+baby
34 - skizzetto0000 + amico
35 - GabryPontePowerMix
36 - Bimbogta + 6 amici + 1 bambino
37 - Leo147 + 6 amici
38 - Andreamjet + Desirée + 1 amico


55 confermati
28 macchine
 
Carissimi, vi comunico che, visto l'elevatissimo numero di adesioni, abbiamo già raggiunto il numero massimo di partecipanti che il ristorante può ospitare.

Siamo quindi costretti a chiudere le iscrizioni già da oggi, con anticipo sulla data indicata del 10 ottobre.

Se qualche utente già confermato si trovasse improvvisamente nella impossibilità di partecipare, è pregato di farlo sapere a me o a friendevil il prima possibile.

Ripeto:

le iscrizioni sono chiuse

anticipato!












(ruspy)

:OK)
 
peccato volevo dare conferma di due persone ma mi sono trovato con le iscrizioni chiuse.....peccato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Cazzarola!!
Ma come iscrizioni già chiuse!!!!!!
Io stavo appunto chiedendo ad amici di aggregarsi ed avrei ottenuto conferme domattina.....
quindi son fuori?? ma porca.........
 
Ragazzi sono veramente desolatissimo :mecry2)

Purtroppo stamattina ho chiamato x alzare il numero dei partecipanti e mi hanno detto che più delle persone di cui avevo precedentemente dato il numero (e l'ho alzato rispetto all'anno scorso) non potevo andare.
Tengo cmq in considerazione coloro che hanno scritto fino ad oggi e domani richiamo x sapere se posso alzare ancora il numero :OK)
 
Thnx, io appunto aspettavo a segnarmi proprio perchè le iscrizioni erano ancora aperte e non volevo mettere il nome in forse.
Mi sarei segnato comunque a breve, quando avessi ottenuto l'ultima delle 3 conferme che mi mancavano...

Dai, attendo notizio, così evito di fare figure di merda con le persone.
So che l'organizzazione non ne ha colpa se il ristorifugio è pieno, però io :mecry2) lo stesso...
 
01 - Friendevil + Stefania
02 - Maxchan147 + Elena
03 - stefandan + 2
04 - ruspy
05 - alexdrastico + fratello
06 - G3pp3tto
07 - ico 16v
08 - erikuzza
09 - ste1978 + 2 amici
10 - alequinta + Ely
11 - nuvolari
12 - phoenix 62
13 - ikari80 + Barba + Cucxs + Orso
14 - fubini80 + Giovanna
15 - schecky + Franci
16 - andrea147rossa + morosa
17 - Lalas72 + ...
18 - Ferra + Elena
19 - Giugio + morosa
20 - gas
21 - ALFA1 + 1
22 - N147 + Daniela
23 - 3.2 v6 24v + miss
24 - Daemon + Elena + tama147 + Mary
25 - SMX + Tata Kia
26 - stormblast + Martina
27 - andrea21 + morosa
28 - SECCI
29 - IVAN
30 - gabriele
31 - Bacco + amici
32 - Valter gta
33 - eghizzardi+baby
34 - skizzetto0000 + amico
35 - GabryPontePowerMix
36 - Bimbogta + 6 amici + 1 bambino
37 - Leo147 + 6 amici
38 - Andreamjet + Desirée + 1 amico


60 confermati
30 macchine
 
eghizzardi":1cwgyldg ha detto:
ma ci sono allora solo quelli neri?

Purtroppo si, domani come detto chiamo e vedo se riesco a tirare ancora dei posti.
Ma la vedo veramente dura.

Ragazzi mi dispiace TANTISSIMO, ma il ristorante ha un limite di posti :mecry2) :mecry2) :mecry2)


:hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
 
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Vabbe... sarà x anno prox così magari riesco anche a porare la macchina dal carrozza!!!
 
Ragazzi, come già ho scritto oggi, e come ha ribadito Alessandro, siamo davvero dispiaciutissimi di questa cosa, ma purtroppo i posti sono quelli che sono, il ristorante è grande ma purtroppo non ci siamo solo noi...


:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Se posso: potrebbero venire tutti lo stesso e chi non ha prenotato in tempo magari, invece di mangiare al ristorante si fa un bel pic-nic...tanto per passare una giornata insieme no?
 
3.2 v6 24v":3fc8tuga ha detto:
Se posso: potrebbero venire tutti lo stesso e chi non ha prenotato in tempo magari, invece di mangiare al ristorante si fa un bel pic-nic...tanto per passare una giornata insieme no?

bella idea!...

o ci si informa per mangiare in un altro posto, ovviamente sempre ad asiago per poi ritrovarci dopo pranzo?! :shrug03)
 
Ragazzi il pic-nic ad Asiago in pieno ottobre ve lo sconsiglio vivamente :nod) .
Per il secondo ristorante posso cercare ma non vi assicuro nulla.
Intanto fatemi chiamare il posto e vediamo se riesco a tirare fuori qualche altro posto :OK)
 
Top