valter gta":32rbvv6c ha detto:e no..io nn ò problemi di chiusura..la uso e poi la butto :sedia) :sedia) :sedia) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
portnoy147":3s9xnsdx ha detto:ma ciao!!!
raga sia io che la mia ragazza ci siamo divertiti davvero tanto e ringraziamo tutti i presenti per l'organizzazione, scelta del posto, scelta del cuoco ecc :asd) :asd) :asd) ... ci è dispiaciuto dovervi abbandonare ad un certo punto della serata, ma non potevamo fermarci....
MIKI":27ha6chi ha detto:che dire? week end speciale....tutto positivo....soprattutto gli equini che mi han fatto la sorpresa!!!!!!!!!!!!
rientro al lavoro è sempre traumatico dopo i week end soprattutto se belli come questo
per le foto devo aspettare che la fra me le scarichi
grazie a tutti per la collaborazione nella riuscita dell'incontro!!!! :fluffle)
ma perchè avevamo tanto sonno :sarcastic)xadoom":jqh0h79c ha detto:portnoy147":jqh0h79c ha detto:ma ciao!!!
raga sia io che la mia ragazza ci siamo divertiti davvero tanto e ringraziamo tutti i presenti per l'organizzazione, scelta del posto, scelta del cuoco ecc :asd) :asd) :asd) ... ci è dispiaciuto dovervi abbandonare ad un certo punto della serata, ma non potevamo fermarci....
chissa' perche' non potevate fermarvi :asd) :lol:
maurovoice":2teg5t25 ha detto:in ri8tardo ma arrivo anche io
grazie a tutti come sempre, we spettacolare!! grazie a maximilian che ci ha ospitato e che ha pure dovuto scappare visto che russo come un rinocesonte!!
mi scuso se ad un certo punto mi sono spento ma la stanchezza e quelle merdose tonsille mi hanno ucciso!!