3° Grigliata in alta quota & 3°raduno dell'L.A.A.A. 28/07/07

io stacco per oggi...ci si sente via cavo domani...buona serata a tutti......a domani ;) ;) :fluffle) :fluffle) :alfa) :alfa)

appena arrivato a casa :nod)

bellissima grigliata ragazzi, ho riso troppo :rotolo)

grandissimi....ho un bel po' di foto della serata....ma mi sa che forse sono un po' hard e per veri uomini gay che se ne intendono :asd)

appena ho tempo le scarico, le zippo e le metto su da qualche parte....

per tutto il resto, grazie a tutti!

Arrivato anche io da un'oretta e passa :D ,
Complimenti per la bellissima grigliata, la compagnia e la scelta del posto :handclap) :handclap) .

Beh...si aspettano le foto...mi raccomando mettete anche quelle V.M.18 :asd)

Un grazie a Valter che mi ha ospitato (e non solo :elio) ) nella sua tenda con balcone e vista lago...:fluffle)

Un grazie anche ai ragazzi di Brescia che mi hanno sopportato e aspettato durante l'andata (la prossima volta prometto farò il telepass) :drive)

:ciao)

Scusatemi se ho fatto solo un salto... So che mi sarei divertito tantissimo ma impegni nella mattina di oggi non me lo permettevano.. :(

grazie a tutti i presenti per la splendida grigliata!! nessuno escluso!! grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie graziegrazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie

ma ciao!!!
raga sia io che la mia ragazza ci siamo divertiti davvero tanto e ringraziamo tutti i presenti per l'organizzazione, scelta del posto, scelta del cuoco ecc :asd) :asd) :asd) ... ci è dispiaciuto dovervi abbandonare ad un certo punto della serata, ma non potevamo fermarci....

portnoy147":3s9xnsdx ha detto:
ma ciao!!!
raga sia io che la mia ragazza ci siamo divertiti davvero tanto e ringraziamo tutti i presenti per l'organizzazione, scelta del posto, scelta del cuoco ecc :asd) :asd) :asd) ... ci è dispiaciuto dovervi abbandonare ad un certo punto della serata, ma non potevamo fermarci....

chissa' perche' non potevate fermarvi :asd) :lol:

Rieccoci qui dopo l'epica serata a COMO :D :D :D
E' stato un ritorno alla normalità a dir poco traumatico,
ma alla fine c'è lo fatta a riprendermi :asd)

Un grazie a tutti per la compagnia e un sincero SCUSA a chi
"Involontariamente" :asd) ho dato fastidio durante la serata...
purtroppo non ci stavo più dentro :hail)

La prossima volta ACQUA :matto)

... Un ringraziamento speciale va anche al DEFLORATORE di COMO :asd)

che dire? week end speciale....tutto positivo....soprattutto gli equini che mi han fatto la sorpresa!!!!!!!!!!!!
rientro al lavoro è sempre traumatico dopo i week end soprattutto se belli come questo

per le foto devo aspettare che la fra me le scarichi
grazie a tutti per la collaborazione nella riuscita dell'incontro!!!! :fluffle)

MIKI":27ha6chi ha detto:
che dire? week end speciale....tutto positivo....soprattutto gli equini che mi han fatto la sorpresa!!!!!!!!!!!!
rientro al lavoro è sempre traumatico dopo i week end soprattutto se belli come questo

per le foto devo aspettare che la fra me le scarichi
grazie a tutti per la collaborazione nella riuscita dell'incontro!!!! :fluffle)

Digli di cancellare la mia dove inquadro il... "RETTILE" :asd)
ero ancora sotto effetto alcool :D :sedia)

in ri8tardo ma arrivo anche io

grazie a tutti come sempre, we spettacolare!! grazie a maximilian che ci ha ospitato e che ha pure dovuto scappare visto che russo come un rinocesonte!!

mi scuso se ad un certo punto mi sono spento ma la stanchezza e quelle merdose tonsille mi hanno ucciso!!

xadoom":jqh0h79c ha detto:
portnoy147":jqh0h79c ha detto:
ma ciao!!!

chissa' perche' non potevate fermarvi :asd) :lol:
ma perchè avevamo tanto sonno :sarcastic)

maurovoice":2teg5t25 ha detto:
in ri8tardo ma arrivo anche io

grazie a tutti come sempre, we spettacolare!! grazie a maximilian che ci ha ospitato e che ha pure dovuto scappare visto che russo come un rinocesonte!!

mi scuso se ad un certo punto mi sono spento ma la stanchezza e quelle merdose tonsille mi hanno ucciso!!

Bhe, se me lo dicevi... un soffocotto e ti avrei lubrificato la via orale :culo)