quoto il presidentee!!!ghielmo":nedljv2v ha detto:per me...no problem vedete voi tanto non cucino :sarcastic) :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
quoto il presidentee!!!ghielmo":nedljv2v ha detto:per me...no problem vedete voi tanto non cucino :sarcastic) :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
io arrivo che e gia prontooooolebin":1wfsjm29 ha detto:quoto il presidentee!!!ghielmo":1wfsjm29 ha detto:per me...no problem vedete voi tanto non cucino :sarcastic) :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
per questo verrai punito a 90° :inocchio) :backb)ruspy":2uj2o3tr ha detto:inserito in calendario raduni
scusate il ritardo! :hail)
ghielmo":jtgty27m ha detto:per me...no problem vedete voi tanto non cucino :sarcastic) :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
ghielmo":3fd5iwq4 ha detto:se arrivate prima volentieri...se no mi tocca correre!!!(col gta mai a piedi :sarcastic) :sarcastic) ) :nod) :nod) :nod)
e con il 500 no??? :asd)ghielmo":2kzy0c9m ha detto:se arrivate prima volentieri...se no mi tocca correre!!!(col gta mai a piedi :sarcastic) :sarcastic) ) :nod) :nod) :nod)
Cj":3s4yffbo ha detto:e ci siamo attrezzati....tenda e materassini :nod) :nod) :nod) :nod)
che bello, si dorme sotto le stelline :sleep)
constantine":31pbikee ha detto:Cj":31pbikee ha detto:e ci siamo attrezzati....tenda e materassini :nod) :nod) :nod) :nod)
che bello, si dorme sotto le stelline :sleep)
Portate le tende? Potremmo allestire un piccolo "FORTINO" :hug) mettendo
tutte le tende in cerchio e magari un fuocherello nel mezzo in modo
da non restare isolati e soggetti agl'attacchi delle bestie selvagge rison)
portnoy147":3u2sltr5 ha detto:io non credo di dormire in tenda... al massimo in albergo o forse torno a casa... sapete di qualche albergo li in zona giusto per informarsi?
dai vergognoso!!!! :sarcastic) :sarcastic) lo sappiamo che hai paura del valter :rotolo) :rotolo)portnoy147":32alwt5n ha detto:io non credo di dormire in tenda... al massimo in albergo o forse torno a casa... sapete di qualche albergo li in zona giusto per informarsi?
ghielmo":21wfad83 ha detto:dai vergognoso!!!! :sarcastic) :sarcastic) lo sappiamo che hai paura del valter :rotolo) :rotolo)portnoy147":21wfad83 ha detto:io non credo di dormire in tenda... al massimo in albergo o forse torno a casa... sapete di qualche albergo li in zona giusto per informarsi?