3° compleanno della mia 147 q2

joker66

Alfista Principiante
25 Luglio 2007
6,485
13
38
este ( PD)
in questi giorni la mia 147 q2 compie 3 anni e 70k km.
sono davvero molto contento.
rotture: 2 lampade posizioni dx.
guasti / malfunzionamenti / avarie: zero
unico fastidio: il tichettio degli iniettori che a caldo son davvero rumorosi.

gran macchina, gran motore-telaio-sterzo-assetto-cambio-ecc.

piacere di guida immutato dal primo giorno che l' ho guidata.

mi considero un alfista soddisfatto :OK)
 
teknomotion":1bkwq78w ha detto:
Ottimo :OK) strano che facciano rumore a caldo,dovrebbero farlo a freddo..in Alfa,ti han detto qualcosa..?
lo so che è strano ma in alfa mi ha detto che è così per molte 147 q2 del mio stesso anno di produzione. mah ... :sgrat)
cmq va bene lo stesso, me la godo ogni volta che ci salgo su, specie l' assetto che è un ottimo mix di sportività. reattività e ( poco ) comfort.
 
complimenti, davvero una macchina fantastica la Q2...sicuro che non sia qualche altra cosa a provocare quel rumorino? Anche perchè credo sia risolvibile con un aggiornamento software se fosse imputabile agli iniettori!
 
passat":37urgfgp ha detto:
complimenti, davvero una macchina fantastica la Q2...sicuro che non sia qualche altra cosa a provocare quel rumorino? Anche perchè credo sia risolvibile con un aggiornamento software se fosse imputabile agli iniettori!
no, non si risolve, son sicuro, non è una questione di software.
 
Sono molto felice x te, io è da 8 mesi che ce l'ho, 15mila km, una vera goduria! tenuta di strada ottima, motore sublime, torsen che fa il suo sporco lavoro egregiamente XD, cuciture rosse che mi fanno impazzire, pinze rosse, veramente sono innamorato e spero di esserlo ancora per anni! W le Nasone Q2!!!!
una domanda, che lampadine anabbaglianti monti? ultimamente ho la scimmia x le lampadine che purtroppo le originali si stanno un po ingiallendo :-(
 
Riki149":31yly56y ha detto:
Sono molto felice x te, io è da 8 mesi che ce l'ho, 15mila km, una vera goduria! tenuta di strada ottima, motore sublime, torsen che fa il suo sporco lavoro egregiamente XD, cuciture rosse che mi fanno impazzire, pinze rosse, veramente sono innamorato e spero di esserlo ancora per anni! W le Nasone Q2!!!!
una domanda, che lampadine anabbaglianti monti? ultimamente ho la scimmia x le lampadine che purtroppo le originali si stanno un po ingiallendo :-(
monto le originali, mai cambiate, e non danno segni d' ingiallimento :OK)
 
Ciao Joker, è un da po che non ti vedo più in giro qui. Auguri per la tua Q2. Ci si becca in qualche meeteng :ciao)
 
La mia ha 2 anni e 6 mesi ed è a quota 68.000 Km...Di problemi pochi e di soddisfazioni tante ;)
La mia a parte il rumore da trattore a freddo :asd) ticchettia anche ma a caldo nessun rumore anomalo ;)
 
Top