299 km/h

Ragazzi, non bisognerebbe dirlo... :nono) ...ma il tipo alla guida è veramente bravo :asd) :asd) :asd)
 
C'è anche da dire che qua in italia non avrebbe poi così successo ghghgh.. strade di merda.. asdasdasd

Non so se avete avuto l'occasione di vedere la serie completa di GR, io l'ho su dvd 1, 2 e 3. La 1 sicuramente è quella più artigianale, telecamera che vibra fortemente sul cupolino, tanto per intenderci. Ma è anche quella più "naturale", per esempio fare da stoccolma ad uppsala (64 o 68 km non ricordo) in 14'55"!!!!! Media dei 278km/h O_O
Sorpassi in mezzo a due tir che a loro volta si stanno sorpassando e quindi sono affiancati.. a 240 e passa!!! Accostarsi alla pula ed impennare.. farsi inseguire!!! Girare in tange a stoccolma nell'ora di punta, con velocità che variano dai 190 ai 250 porco diesel..
Sono immagini troppo fighe da vedere, lui è un gran manico e non c'è ombra di dubbio, ma ripeto: qua da noi avrebbe avuto vita corta, vuoi per la strada e vuoi perchè sicuramente la pula è meno cogliona. La lo inseguono per 10 km.. ma un posto di blocco non sanno cosa sia asdasdasd.. è il paese dei balocchi per i motociclisti ghghgh
 
Bello, xo ho un dubbio sull'effettiva velocità segnata dal tachimetro :aeh)
Guardate le righe della strada, guardate come sorpassa le auto a fianco ai 300 all'ora non vi sembrano andare troppo forti anche loro??
Mettiamo che le auto vanno esagerando ai 150 lui dovrebbe vederle passar via ai 150 ma dal video non sembra proprio... boh ditemi se sbaglio... ;)
 
piermjet":ydai4wsl ha detto:
Bello, xo ho un dubbio sull'effettiva velocità segnata dal tachimetro :aeh)
Guardate le righe della strada, guardate come sorpassa le auto a fianco ai 300 all'ora non vi sembrano andare troppo forti anche loro??
Mettiamo che le auto vanno esagerando ai 150 lui dovrebbe vederle passar via ai 150 ma dal video non sembra proprio... boh ditemi se sbaglio... ;)

Ho avuto anche io la stessa impressione... :OK) :OK)
 
gigiuz":mr2bba7q ha detto:
C'è anche da dire che qua in italia non avrebbe poi così successo ghghgh.. strade di merda.. asdasdasd

Non so se avete avuto l'occasione di vedere la serie completa di GR, io l'ho su dvd 1, 2 e 3. La 1 sicuramente è quella più artigianale, telecamera che vibra fortemente sul cupolino, tanto per intenderci. Ma è anche quella più "naturale", per esempio fare da stoccolma ad uppsala (64 o 68 km non ricordo) in 14'55"!!!!! Media dei 278km/h O_O
Sorpassi in mezzo a due tir che a loro volta si stanno sorpassando e quindi sono affiancati.. a 240 e passa!!! Accostarsi alla pula ed impennare.. farsi inseguire!!! Girare in tange a stoccolma nell'ora di punta, con velocità che variano dai 190 ai 250 porco diesel..
Sono immagini troppo fighe da vedere, lui è un gran manico e non c'è ombra di dubbio, ma ripeto: qua da noi avrebbe avuto vita corta, vuoi per la strada e vuoi perchè sicuramente la pula è meno cogliona. La lo inseguono per 10 km.. ma un posto di blocco non sanno cosa sia asdasdasd.. è il paese dei balocchi per i motociclisti ghghgh

dimentichi il giro in piazza con la motoslitta truccata :asd) :asd)

non è un manico... è solo paurosamente incoscente... perchè la pazzia di dove si infila ( a parte i leciti dubbi sulla velocità) non hanno a che fare con la bravura ma solo e pura incoscenza e non percezione del pericolo..

ovvero questo guida in strada con la moto nello stesso modo con cui noi usiamo need for speed (ovvero mica ti fai problemi a picchiare contro gli altri o a fare cazzate, mica muori davvero... questo pare ragionare allo stesso modo)...


è un po' che non trovo dvd nuovi... forse la fortuna non dura per sempre :asd) :asd)
 
Xanto.net":3tcctk5p ha detto:
dimentichi il giro in piazza con la motoslitta truccata :asd) :asd)

non è un manico... è solo paurosamente incoscente... perchè la pazzia di dove si infila ( a parte i leciti dubbi sulla velocità) non hanno a che fare con la bravura ma solo e pura incoscenza e non percezione del pericolo..

ovvero questo guida in strada con la moto nello stesso modo con cui noi usiamo need for speed (ovvero mica ti fai problemi a picchiare contro gli altri o a fare cazzate, mica muori davvero... questo pare ragionare allo stesso modo)...


è un po' che non trovo dvd nuovi... forse la fortuna non dura per sempre :asd) :asd)
asd asd bellissimo il giro in piazza ghghgh.. e le sgommate di fronte a quel palazzo con la guardia??? iuauhhuhaiusasuadshu
Beh guarda, sulla percezione del pericolo non condivido appieno. In GR2 l'ho visto decelerare da una velocità pazzesca perchè ha intravisto un camion che si stava immettendo in strada e poi ci sono altre piccole sfumature da cogliere. Quoto che è un pazzo scatenato ma rimango dell'idea che sia un manico esagerato asdasdasd per il resto sono d'accordo con te. Sulla velocità anche io nutro qualche dubbio, però guardando per intero il primo filmato stoccolma - uppsala ci sono i cartelli stradali e il cronometro in tempo reale che parlano chiaro. Dubito di qualche manomissione, si sarebbe notata, almeno penso.
 
e pensa se gli attraversava la strada una lepre.....non si accorgeva di nulla, diventava direttamente un ragù di lepre!!!!

apparte gli schezi ho dubbi anche io sull'effettiva velocita del contakm
 
un paio d'anni fa avevo scaricato da emule un video di un giornalista tedesco che faceva una recensione su una Hayabusa, con tanto di "giretto" in autobahn (telecamera montata sul manubrio) e raggiungimento del fondo scala (340 km/h !!! :?: ) ..e in effetti pare che le altre auto non sfilino così velocemente..mah :scratch)

però su googlevideo ho trovato un filmato che ho da tempo...azz impressionante...la lancetta arriva a 220 mph (circa 350 km/h), ma i giri motore aumentano ancora!! Secondo me ha toccato i 360-365 :jaw)
http://video.google.com/videoplay?docid ... sa&pl=true

Secondo me a quella velocità si invecchia prima :asd)
 
Bacco":1hcvdggb ha detto:
e pensa se gli attraversava la strada una lepre.....non si accorgeva di nulla, diventava direttamente un ragù di lepre!!!!

apparte gli schezi ho dubbi anche io sull'effettiva velocita del contakm


:crepap) :crepap) :crepap)
 
Guardando i sicuri 350 km/h dell'ultimo video e guardando la strada, mi viene da pensare veramente che il pazzo andasse ai 299 o sorpassasse a 270 dando l'impressione di sfilarli non molto velocemente, voi cosa ne pensate?
 
Top