270.500km

complimenti per la tua!!
io da gennaio 2010 ho smesso di viaggiare e quindi non percorro più i miei 35'000km annuni, ora sono a quota 208'000 e spicci...la mia ho cambiato frizione e tutta la sospensione dalle barre ai bracetti agli ammortizzatori, tutto fatto a 150'000km circa e la frizione a 200'000, la macchina è ottima anche se credo che tra un paio di anni mi avrà stufato la linea...la prossima credo che passerò alla 159 forse sw... però devo dire che la 147 è divertente da guidare. siccome sono carrozziere questa estate ovvero a breve credo che li cambierò colore farò un bel blu tipo quello della brera il blu misano, ora è azzurro gabbiano, poi li sto facendo il fianchetto per il sub, cambio i pannelli porta che sono rovinati e me la tengo un altro paio di anni, così restaurata da poterla apprezzare ancora. il motore è un gioiello non ho mai voluto mappare per paura della turbina che oramai e vecchiotta...

comunque se può interessare se ritrovo il sito vi do il link...toccandoci, qualora uno dovesse aver bisogno di un motore, li vendo usati con 25'000 km e anche meno compelti di tutto, con garanzia e assistenza carro attrezzi per un anno in caso di problemi, al costo dai 1000 ai 1500€ insomma se uno ha investito tanto ed ha l'auto perfetta per tutto il contorno io cambierei il motore se mi desse problemi certo che se uno ha la scatola guida che difetta, dischi, ammortizzatori, sospensione etc etc difettosi inutile l'accanimento terapeutico :asd)
 
Top