27/07 3° Maialata da SMX SI FARA' SOLO LA MAIALATA!!! PIT STOP RINVIATO foto da pag. 26

Fulvioz":3u0t59bt ha detto:
Raga mi spiace parecchio ma mi devo liberare alla svelta per sabato e domenica prossima saltando quindi sta maialata...

Walter e Riccardo sorri mi rifarò la prossima volta!!! :jolly)


ok ho aggiornato la lista... spero che il bidone almeno sia per una bella topa... :crepap)
 
C'è da apportare una modifica!!! :asd)


- SMX (faro gta sx)
- Filip (pulizia sedili in pelle+realizzazione presa 12v nel baule+riattacco tappini xenon e rimozione Q2)
- Lalas 72 + Cri + 3 donzelle (Montaggio dischi Tarox F2000+pastiglie Roesch+colorare pinze rosse+pulizia sedili pelle!!!) -per maialata-(Portiamo fagioli e cipolla di tropea!!!)
- Fallonero + Moni
- Fiullo
- alexdrastico (allineamento baule...se possibile)
- rugantino82 + Giangirm + TwinSpark88
- ruspy(se a qualcuno servono gli adesivi per le pinze ditemelo che ve li porto)
- ilbarbiere147 + amica(verniciare i mozzi)
- Ferra + Elena + Gabber84 + amica in forse (verniciare mozzi)
- Vater Gta (cucinare gallina+pinze gta )
- nixandpavo+morosa
- Lebin
- Maurovoice
- Faso
- briccardo (pulizia sedili in pelle)
- Menalo + RRGT
- Tyson + amico
- Bananal + Carla
- 147 2.0Ts
- Lory Gt + donzella
- Il Padrino
- New147
- MIKI (controllo spruzzo posteriore, trattamento pelle e mascherina)
- Xanto
- Marco + Elena + bimba
 
C'è da apportare una modifica!!!


- SMX (faro gta sx)
- Filip (pulizia sedili in pelle+realizzazione presa 12v nel baule+riattacco tappini xenon e rimozione Q2)
- Lalas 72 + Cri + 3 donzelle (Montaggio dischi Tarox F2000+pastiglie Roesch+colorare pinze rosse+pulizia sedili pelle!!!) -per maialata-(Portiamo fagioli e cipolla di tropea!!!)
- Fallonero + Moni
- Fiullo
- alexdrastico (allineamento baule...se possibile)
- rugantino82 + Giangirm + TwinSpark88
- ruspy(se a qualcuno servono gli adesivi per le pinze ditemelo che ve li porto)
- ilbarbiere147 + amica(verniciare i mozzi)
- Ferra + Elena + Gabber84 + amica in forse (verniciare mozzi)
- Vater Gta (cucinare gallina+pinze gta )
- nixandpavo+morosa
- Lebin
- Maurovoice
- Faso
- briccardo (pulizia sedili in pelle)
- Menalo + RRGT
- Tyson + amico
- Bananal + Carla
- max1098 ex 147 2.0ts pulitura radatori moto e sexy moto wash(sempre che qualche donzella si adoperi x il pubblico maschile
- Lory Gt + donzella
- Il Padrino
- New147
- MIKI (controllo spruzzo posteriore, trattamento pelle e mascherina)
- Xanto
- Marco + Elena + bimba
 
Il Barbiere 147":qgimadj3 ha detto:
Filip1983":qgimadj3 ha detto:
Il Barbiere 147":qgimadj3 ha detto:
147 2.0ts":qgimadj3 ha detto:
e rimozione Q2)

è guà tanto se non si stacca da solo! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)


:asd)
hai poco da ridere te! al max rido io! :sedia) :sedia)
OT
senti fiullo e fammi sapere per mercoledì
FINE OT

io poco da ridere? ridi tu?


:crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :crepap) :sedia) :mecry) :crepap)
 
Il Barbiere 147":2rsyhlb1 ha detto:
Filip1983":2rsyhlb1 ha detto:
ps. per mercoledì io pacco... devo preparare tutta la roba con gli altri per la maialata... quidni non ci sono. :sic) :sic)
:KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :boxe) :boxe)
vabbè dai alla prox!


Se vuoi mangiare domenica è così altrimenti è così lostesso, oppure potrei consigliarti un buon ristorante per il tuo pranzo :asd) :crepap)
 
Filip1983":1z5v9rmd ha detto:
Il Barbiere 147":1z5v9rmd ha detto:
Filip1983":1z5v9rmd ha detto:
ps. per mercoledì io pacco... devo preparare tutta la roba con gli altri per la maialata... quidni non ci sono. :sic) :sic)
:KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :boxe) :boxe)
vabbè dai alla prox!


Se vuoi mangiare domenica è così altrimenti è così lostesso, oppure potrei consigliarti un buon ristorante per il tuo pranzo :asd) :crepap)

il ca Billi?


:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
 
Filip1983":1g1izq9w ha detto:
Il Barbiere 147":1g1izq9w ha detto:
Filip1983":1g1izq9w ha detto:
ps. per mercoledì io pacco... devo preparare tutta la roba con gli altri per la maialata... quidni non ci sono. :sic) :sic)
:KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :boxe) :boxe)
vabbè dai alla prox!


Se vuoi mangiare domenica è così altrimenti è così lostesso, oppure potrei consigliarti un buon ristorante per il tuo pranzo :asd) :crepap)
che ignobile ricatto! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Filip1983":3u3s9azt ha detto:
Fulvioz":3u3s9azt ha detto:
Raga mi spiace parecchio ma mi devo liberare alla svelta per sabato e domenica prossima saltando quindi sta maialata...

Walter e Riccardo sorri mi rifarò la prossima volta!!! :jolly)


ok ho aggiornato la lista... spero che il bidone almeno sia per una bella topa... :crepap)

Come fai a saperlo??? :jolly) :jolly) :jolly)
A parte gli scherzi mi spiace raga, tirarmi indietro da queste feste mi capita molto raramente di farlo...
 
Il Barbiere 147":2u178ghk ha detto:
qualche buon'anima segni che non devo più verniciare i mozzi ma starmene lì tutto il giorno a cazzeggiare! :rotolo) :rotolo) :rotolo)


e se nessuno ti segna... così da una mano... :asd) :crepap) a mangiare :asd) :asd) :asd) a no vero quello è già compreso :lol: :lol: :lol:
 
Lalalla":3vx5g5n7 ha detto:
Il Barbiere 147":3vx5g5n7 ha detto:
qualche buon'anima segni che non devo più verniciare i mozzi ma starmene lì tutto il giorno a cazzeggiare! :rotolo) :rotolo) :rotolo)


e se nessuno ti segna... così da una mano... :asd) :crepap) a mangiare :asd) :asd) :asd) a no vero quello è già compreso :lol: :lol: :lol:
nessun problema! inizio a cazzeggiare un'ora prima! :rotolo) :rotolo) no dai scherzi a parte visto che lalalla è così gentile posso anche fare lo sforzo di venire su prima! sento cosa dice la mia dolce metà! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Il Barbiere 147":ovoeqj91 ha detto:
Lalalla":ovoeqj91 ha detto:
Il Barbiere 147":ovoeqj91 ha detto:
qualche buon'anima segni che non devo più verniciare i mozzi ma starmene lì tutto il giorno a cazzeggiare! :rotolo) :rotolo) :rotolo)


e se nessuno ti segna... così da una mano... :asd) :crepap) a mangiare :asd) :asd) :asd) a no vero quello è già compreso :lol: :lol: :lol:
nessun problema! inizio a cazzeggiare un'ora prima! :rotolo) :rotolo) no dai scherzi a parte visto che lalalla è così gentile posso anche fare lo sforzo di venire su prima! sento cosa dice la mia dolce metà! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

dai che scherzavo :p :p a che dopo la tua dolce metà si arrabbia con me che si deve svegliare prima :asd) :p
grazie mille in anticipo intanto :p :fluffle)
 
Top