ruspy":3u0fdjml ha detto:resta confermato che io porto la patata?
cavallo goloso!! :rotolo) :rotolo)
ruspy":3u0fdjml ha detto:resta confermato che io porto la patata?
hai capito sto qui vuole le zucchine...... hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma)briccardo":umh52t4b ha detto:e chi porta le zucchine?? :rotolo)
147 2.0ts":2m00fkf3 ha detto:hai capito sto qui vuole le zucchine...... hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma)briccardo":2m00fkf3 ha detto:e chi porta le zucchine?? :rotolo)
a questa patatabriccardo":20ehqgsl ha detto:147 2.0ts":20ehqgsl ha detto:hai capito sto qui vuole le zucchine...... hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma)briccardo":20ehqgsl ha detto:e chi porta le zucchine?? :rotolo)
perchè? ruspi non si riferiva all'ortaggio??
ah... ma forse...ma che pensate!! guardate che sono ancora giovane e queste cose non le penso ancora! :asd)
Lalalla":204fua4j ha detto:ruspy":204fua4j ha detto:resta confermato che io porto la patata?
cavallo goloso!! :rotolo) :rotolo)
ruspy":1seqwrgq ha detto:
Il Barbiere 147":2yidsbb1 ha detto:ruspy":2yidsbb1 ha detto:
ma smettetela pervertiti! :bonk) :bonk) io mi dissocio in pieno! :KO) ne ho abbastanza della patata e questa MIA foto lo dimostra!
http://farm1.static.flickr.com/27/10380 ... 1d.jpg?v=0
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
no glielo metti sopra e gli dai 1 altra mano...altra mano gliela dai al ruspy magari sa cosa farne :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Il Barbiere 147":3o94o1va ha detto:ruspy visto che chiedi se qualcuno vuole degli adesivi... dovevo togliere il trasparente per le scritte delle pinze? :sgrat)