27/07 3° Maialata da SMX SI FARA' SOLO LA MAIALATA!!! PIT STOP RINVIATO foto da pag. 26

147 2.0ts":2m00fkf3 ha detto:
briccardo":2m00fkf3 ha detto:
e chi porta le zucchine?? :rotolo)
hai capito sto qui vuole le zucchine...... :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

perchè? ruspi non si riferiva all'ortaggio??

ah... ma forse...ma che pensate!! guardate che sono ancora giovane e queste cose non le penso ancora! :asd)
 
briccardo":20ehqgsl ha detto:
147 2.0ts":20ehqgsl ha detto:
briccardo":20ehqgsl ha detto:
e chi porta le zucchine?? :rotolo)
hai capito sto qui vuole le zucchine...... :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

perchè? ruspi non si riferiva all'ortaggio??

ah... ma forse...ma che pensate!! guardate che sono ancora giovane e queste cose non le penso ancora! :asd)
a questa patata
patata.jpg

patataguileravo9.jpg

patata1copiazu8.jpg
 
perchè avete smesso di spammare?! :sgrat) :sarcastic) cavolo sparisco per quasi un giorno e questa discussione sembra diventata un cimitero :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead)
 
e per quanto riguarda il pit stop day?! :shrug03) visto che hai tempo e io non so usare quesi bei programmini... prova a fare il maiale vestiro da meccanico ma col cappello da chef :sarcastic)
 
Top