26 punti patente

Bruno147":3ou3z72v ha detto:

Ma daiii, ma che caxxo vuol dire!!! Uno va in bicicletta proprio x non avere problemi e gli segano le gambe lo stesso!
Scommettere che adesso, per completare l'opera, tirano fuori che non puoi neanche andare in giro sui pattini se ti bevi 2 bicchieri di vino a cena!
Che leggi del menga che abbiamo!!

Non vi state accorgendo che stanno continuamente tirando fuori regole, programmi TV, modi di fare, gadget ecc ecc, che sembra siano fatti apposta in modo che la gente non esca più di casa, non socializzi più, non si aggreghi più e sia tutta uniformata ad un branco di beoti che seguono a bacchetta ciò che gli viene imposta dalla società moderna e basta? Secondo me, anche solo 10 anni fa avevamo più libertà, per non parlare di 50 anni fa! Boh!!!!

PaoloXP":2lxmpj2k ha detto:
Ma daiii, ma che caxxo vuol dire!!! Uno va in bicicletta proprio x non avere problemi e gli segano le gambe lo stesso!
Scommettere che adesso, per completare l'opera, tirano fuori che non puoi neanche andare in giro sui pattini se ti bevi 2 bicchieri di vino a cena!

Guarda che la bicicletta è soggetta alle direttive del CDS come un qualsiasi altro mezzo di trasporto! Poi che in giro siamo abituati a vedere branche di deficienti che vanno contromano e passano col rosso solo perché "tanto sono in bicicletta", non significhi che sia una cosa corretta. Troppo spesso e volentieri i ciclisti sono causa di problemi alla circolazione e di incidenti x il loro comportamento anarchico.

3.2 V6 24v":254s9rnm ha detto:
PaoloXP":254s9rnm ha detto:

Guarda che la bicicletta è soggetta alle direttive del CDS come un qualsiasi altro mezzo di trasporto! Poi che in giro siamo abituati a vedere branche di deficienti che vanno contromano e passano col rosso solo perché "tanto sono in bicicletta", non significhi che sia una cosa corretta. Troppo spesso e volentieri i ciclisti sono causa di problemi alla circolazione e di incidenti x il loro comportamento anarchico.
quoto :OK)
se penso a tutti i ciclisti che passano col rosso o pedalano zigzagando e parlando al cellulare ... :KO)

X carità, che la bicicletta sia soggetta alle direttive del CDS come un qualsiasi altro mezzo di trasporto, mi sta più che bene, ma che cacchio c'entrano i punti della patente?
Non è che non si possa andare in giro in bici se non si ha la patente, anzi, in quel caso, sembra che uno sia paradossalmente più tutelato... perciò, a mio parere, è una delle solite mosse per limitare la gente e parallelamente incassare più soldi da chi si vede costretto a rifare gli esami, per riacquistare i punti persi, pur non avendo fatto niente di male! O, quanto meno, di sicuro niente di peggio di uno che la patente non c'è l'ha!

Uff, W l'Italia!

P.S.
Avete presente Giorgio Gaber...

Io non mi sento italiano:

"Io G. G. sono nato e vivo a Milano, Io non mi sento italiano, ma per fortuna o purtroppo lo sono...."

desmo4":3k7y99t4 ha detto:
Ma come cazspita si fa???
Mi son registrato e mi ha dato la mia passw.

nome.cognome-0000

Poi per loggarti di dice di inserire qualcosa nella casella "login" ed altro in quella "passw"

Perchè!!!!!!!!!!!!!!!

Sito di merda.

Eppoi com'è che avete tutti 26 punti.. :scratch)

Ora non ricordo come funziona, nel senso se ti da una password o la puoi scegliere, è da tempo che mi sono registrato.
nome.cognome-anno di nascita è il nome utente e lo metti nel login, mentre, nel password metti la password che hai scelto o che hanno inviato via I-mEil....

Per l'altra faccenda, beh, non lo capisco nemmeno io....
Io sono a quota 22, in risalita, ma molto lenta....

Alucard":3f5iasxb ha detto:
joker66":3f5iasxb ha detto:
la password te la danno loro via mail :OK)

io me la son scelta...quando mi sono registrato.
boh, a me l' hanno inviata ed ho usato quella. sinceramente m' interessa poco perchè la prossima volta che accederò a quel sito sarà tra 2 anni per verificare se sarò a a quota 28 :asd)

io sono a quota 20 :?: :?: :?:,

Vabbè lo dico ho preso una multa per eccesso di velocità, nn mi son controllato :asd)

Massimo230":17upmyxh ha detto:

Vabbè lo dico ho preso una multa per eccesso di velocità, nn mi son controllato :asd)
proprio tu, rappresentante delle FdO :sadomaso) :bonk)

:lol: :lol: :lol:

joker66":48yo2vzh ha detto:
Massimo230":48yo2vzh ha detto:

cazzarola :bonk) ..... se ci penso 743.52€ di multa :splat)

Massimo230":14y6u7ua ha detto:
joker66":14y6u7ua ha detto:
Massimo230":14y6u7ua ha detto:

cazzarola :bonk) ..... se ci penso 743.52€ di multa :splat)
consentimi un ossimoro: correvi piano :lol:

Alex629":1dm9107x ha detto:
Li aggiungono anche ai neopatentati i punti? :scratch)
No, a loro regalano un monopattino.. :p

Scherzi a parte, ma dopo 2 anni si e' ancora neopatentati? Quanto dura la menata?

bigno72":utm8dhu7 ha detto:
No, a loro regalano un monopattino..
Lo stesso monopattino che poi da grande ti verra' segato a meta' se transiterai per 2 volte nel giro di 2 anni a 61Km/h dove c'e' il limite dei 50.