Bruno147":3ou3z72v ha detto:EDIT: ah, occhio Yugs! --> http://www.lastampa.it/redazione/cmsSez ... girata.asp :elio) :ciao)
PaoloXP":2lxmpj2k ha detto:Ma daiii, ma che caxxo vuol dire!!! Uno va in bicicletta proprio x non avere problemi e gli segano le gambe lo stesso!
Scommettere che adesso, per completare l'opera, tirano fuori che non puoi neanche andare in giro sui pattini se ti bevi 2 bicchieri di vino a cena!
Che leggi del menga che abbiamo!!
quoto :OK)3.2 V6 24v":254s9rnm ha detto:PaoloXP":254s9rnm ha detto:Ma daiii, ma che caxxo vuol dire!!! Uno va in bicicletta proprio x non avere problemi e gli segano le gambe lo stesso!
Scommettere che adesso, per completare l'opera, tirano fuori che non puoi neanche andare in giro sui pattini se ti bevi 2 bicchieri di vino a cena!
Che leggi del menga che abbiamo!!
Guarda che la bicicletta è soggetta alle direttive del CDS come un qualsiasi altro mezzo di trasporto! Poi che in giro siamo abituati a vedere branche di deficienti che vanno contromano e passano col rosso solo perché "tanto sono in bicicletta", non significhi che sia una cosa corretta. Troppo spesso e volentieri i ciclisti sono causa di problemi alla circolazione e di incidenti x il loro comportamento anarchico.
desmo4":3k7y99t4 ha detto:Ma come cazspita si fa???
Mi son registrato e mi ha dato la mia passw.
nome.cognome-0000
Poi per loggarti di dice di inserire qualcosa nella casella "login" ed altro in quella "passw"
Perchè!!!!!!!!!!!!!!!
Sito di merda.
Eppoi com'è che avete tutti 26 punti.. :scratch)
joker66":d7l4njz9 ha detto:la password te la danno loro via mail :OK)
boh, a me l' hanno inviata ed ho usato quella. sinceramente m' interessa poco perchè la prossima volta che accederò a quel sito sarà tra 2 anni per verificare se sarò a a quota 28 :asd)Alucard":3f5iasxb ha detto:joker66":3f5iasxb ha detto:la password te la danno loro via mail :OK)
io me la son scelta...quando mi sono registrato.
proprio tu, rappresentante delle FdO :sadomaso) :bonk)Massimo230":17upmyxh ha detto:io sono a quota 20 :?: :?: :?:,
Vabbè lo dico ho preso una multa per eccesso di velocità, nn mi son controllato :asd)
joker66":48yo2vzh ha detto:proprio tu, rappresentante delle FdO :sadomaso) :bonk)Massimo230":48yo2vzh ha detto:io sono a quota 20 :?: :?: :?:,
Vabbè lo dico ho preso una multa per eccesso di velocità, nn mi son controllato :asd)
:lol: :lol: :lol:
consentimi un ossimoro: correvi piano :lol:Massimo230":14y6u7ua ha detto:joker66":14y6u7ua ha detto:proprio tu, rappresentante delle FdO :sadomaso) :bonk)Massimo230":14y6u7ua ha detto:io sono a quota 20 :?: :?: :?:,
:lol: :lol: :lol:
cazzarola :bonk) ..... se ci penso 743.52€ di multa :splat)
No, a loro regalano un monopattino..Alex629":1dm9107x ha detto:Li aggiungono anche ai neopatentati i punti? :scratch)
Lo stesso monopattino che poi da grande ti verra' segato a meta' se transiterai per 2 volte nel giro di 2 anni a 61Km/h dove c'e' il limite dei 50.bigno72":utm8dhu7 ha detto:No, a loro regalano un monopattino..
bigno72":1ouq5lv9 ha detto:No, a loro regalano un monopattino..Alex629":1ouq5lv9 ha detto:Li aggiungono anche ai neopatentati i punti? :scratch)
Scherzi a parte, ma dopo 2 anni si e' ancora neopatentati? Quanto dura la menata?