26.2.06 Raduno Alfa Romeo a Bagnatica (Lombardia)

ma che caspita stai dicendo? guarda che a Bagnatica non c'è alcun blocco del traffico.

Il comune ha messo pure a disposizione il comando dei vigili e ha emesso apposita ordinanza per l'occupazione esclusiva della piazza e relativo accesso a tutte le Alfa Romeo che verranno...solo Alfa ovviamente... :elio)

E poi anche se c'è il blocco (e non mi risulta) vale solamente per la città non per i paeselli di provincia pedecollinari come Bagnatica.
 
oscarjus":3ro6hj8e ha detto:
ma che caspita stai dicendo? guarda che a Bagnatica non c'è alcun blocco del traffico.

Il comune ha messo pure a disposizione il comando dei vigili e ha emesso apposita ordinanza per l'occupazione esclusiva della piazza e relativo accesso a tutte le Alfa Romeo che verranno...solo Alfa ovviamente... :elio)

E poi anche se c'è il blocco (e non mi risulta) vale solamente per la città non per i paeselli di provincia pedecollinari come Bagnatica.

Forse hai capito male...io intendevo per ME la vedo dura...e cmq non tanto per la possibilita' di circolare in quei posti splendidi che conosco xè facevo il corriere in quella zona :p ma per chi viene da Milano-Como-Brescia che potranno raggirare il blocco nn tornando a casa prima delle 20 tutto qui..
 
c' èp qualcuno che viene da Como??

...io sono di Como..l idea del raduno mi attira...dista molto??...se è a un ora di strada contatemi...non riesco a capire però se è lontano dalla asutostrada o meno...

P.S...vi so dare una risposta certa il 20 credo..dipende come vanno alcuni esami
 
Caro alemax se vai su www.cuorialfisti.com alla pagina di presentazione del raduno ci sono tutte le mappe, ma puoi anche usare www.michelin mappe.it per renderti conto che il raduno si trova all'uscita del casello autostradale di Seriate (tratto autostradale A4 a circa 5 km dopo il casello di Bergamo dirigendosi verso Brescia)

Ma ti devi anche iscrivere però!
 
Posto la mappa dei paesi soggetti al blocco del traffico per rendervi meglio l'idea.

http://www.ambiente.regione.lombardia.i ... um_pag=361

Bagnatica comunque è raggiungibile dalla statale 671 o dall'autostrada o dalle altre vie extraurbane.

Per chi vive a Bergamo o nelle località soggette al traffico deve uscire prima delle 8.00 e rientrare dopo le 20.00







Atteso l'inesistente interesse da parte dei forumisti immagino non venga nessuno .......beh io le informazioni le ho date....auguro un buon fine settimana a tutti! :)
 
Top