26/01/2005 4 anni di amore con la mia alfetta

Valerio1976

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
835
0
16
Albignano (Mi)
ebbene si,sono già passati 4 anni :baby) dal giorno del ritiro della mia amata dal concessionario :Ball) .....sembra ieri che fremevo dall'andare a ritirarla dopo 10 giorni dall'arrivo :specchio) ,ritardo dovuto alle molle Eibach che in Italia per la 147 non esistevano ancora e il mio conce le aveva ordinate in Germania :mad2) :swear) .
Che dire a parte qlke (insomma un pò tanti :member) ) problema di assemblaggio e rumorosità all'inizio :wall) , i suoi 62000 km :drive) di premiato servizio li ha compiuti a dovere :grazie) .
Problemi nulli a parte la sosituzione del variatore di fase in concomitanza delle camme :elio) (cominciava a fare casino) e il bulbo dell'acqua impazzito :matto) ....
Del resto solo soddisfazioni ed emozioni :mecry) ,che anche tutt'ora mi assalgono quando apro il box e accendo il motore :hail) .... sto li a guardarla fuori nello spiazzo :schok) mentre mi fumo una sigaretta :smokin) con espressione compiaciuta :schok) :jaw) e poi via :drive) al lavoro :motz) o con gli amici :cincin) o per qlke serata romantica :love) :fluffle) .
Buon compleanno mia :147) :OK)
 
Anche con la mia sono passati ormai anni e sono starsoddisfatto dell'estetica, delle prestazioni, delle finiture, solo qualche rumorino ed un problema al cambio presto risolto. La mia e' ottbre 2000, anche se a dire la verità è mia da maggio 2001, ho fatto un affarone con un conce che me l'ha venduta full optional (bose, vdc, comandi al volante, metallizato e caricatore cd) al prezzo di un semestrale standard. E sembrava nuova! In quattro anni mi ha dato un sacco di soddisfazioni! Era bello passare ed essere ammirato da tutti perchè una 147 non si vedeva in giro. Sembrava di essere un marziano!
Ciao! :OK)
 
Top