Ryo":3nzgvsf1 ha detto:
BRT":3nzgvsf1 ha detto:
Per come la penso io, anche andando a firmare non si risolverà niente, per me è solo un tentativo di Grillo per entrare in politica e farsi i soldi come stanno facendo tutti i politici...
sbagli a pensarla così, il Grillo non ha nessun in teresse di diventare un politicante, vuole solo aprire gli occhi agli italiani.. lo dice sempre nei suoi spettacoli (e li ho visti tutti), lui è un comico, e ai tanti che gli hanno chiesto di entrare in politica, gli ha sempre detto che vuole rimere un comico, è quello il suo lavoro.. però lotta per il suo paese perchè lo vuole funzionante...
Logicamente ognuno è libero di pensare come vuole, e guai se non fosse cosi!, ma io non la penso come te...
Grillo quando era solo un comico mi piaceva e sono andato diverse volte a vedere i suoi spettacoli ma da quando ha incominciato a parlare di politica non mi piace più.
Se fosse come dici tu che vuole continuare solo a fare il comico, cosa può fare un comico contro centinaia o migliaia di politici corrotti dalla mafia?
.. tentare non nuoce.. ma non otterrà niente!
:ciao) :ciao)